Ok, ho venduto la Celica, e sono ufficialmente A PIEDI!!!
Ma non ho certo perso tempo dato che oggi pomeriggio, sono andato a vedere e a PROVARE una CZT qui a Roma, con soli 878 Km!!! Bellissima, nera.........
Ora, qui dovete cominciare ad aiutarmi, perchè ho riscontrato subito un paio di difetti, che sembrano più che altro dei difetti di fabrica:
- il cassetto portaoggetti lato passeggero, si riapre continuamente ad ogni piccola buca o scuotimento della macchina.
- le maniglie interne per l' apertura delle portiere si muovono e sembrano montate in modo molto superficiale!
Ora, daccorco che sono un tipo ultrastramegapignolo.............ma queste cose proprio non sono tollerabili.............e meglio, COME sono rimediabili???
Sono cose che avete riscontrato anche voi???
Ringrazio anticipatamente tutti per l' aiuto........
Ma non ho certo perso tempo dato che oggi pomeriggio, sono andato a vedere e a PROVARE una CZT qui a Roma, con soli 878 Km!!! Bellissima, nera.........
Ora, qui dovete cominciare ad aiutarmi, perchè ho riscontrato subito un paio di difetti, che sembrano più che altro dei difetti di fabrica:
- il cassetto portaoggetti lato passeggero, si riapre continuamente ad ogni piccola buca o scuotimento della macchina.
- le maniglie interne per l' apertura delle portiere si muovono e sembrano montate in modo molto superficiale!
Ora, daccorco che sono un tipo ultrastramegapignolo.............ma queste cose proprio non sono tollerabili.............e meglio, COME sono rimediabili???
Il cassettino è il problema comune a tutte le colt anche non CZT...te lo cambiano in garanzia.
X la maniglia non so' cosa dirti...mai visto questo tipo di difetto...
Il cassettino è il problema comune a tutte le colt anche non CZT...te lo cambiano in garanzia.
X la maniglia non so' cosa dirti...mai visto questo tipo di difetto...
sì, quoto
tutti noi me compreso abbiamo cambiato il cassettino in garanzia
x le maniglie mai visto un difetto
quando vai a vedere la seconda czt da una voce che mi faccio trovare lì anch'io e ne vedi 2
Grandi ragazzi, mi state dando un consistente aiuto!!! Grazie a tutti!!!
Bene per il cassettino!
Per le maniglie...........la cornice in plastica, sembravva poco avvitata, e ballava..........Oltretutto, quando aprivi lo sportello la sentivi un pò lenta............ed il fatto che era così anche quella del passeggero, mi fa pensare ad un difetto di fabrica...........Mah...........
@ MOH: di dove sei tu??? Roma??? Mi farebbe molto piacere vedere un' altra CZT per farmi un' idea............
E comunque, la prossima CZT che vado a vedere, è quella di RYDEN.......
Grandi ragazzi, mi state dando un consistente aiuto!!! Grazie a tutti!!!
Bene per il cassettino!
Per le maniglie...........la cornice in plastica, sembravva poco avvitata, e ballava..........Oltretutto, quando aprivi lo sportello la sentivi un pò lenta............ed il fatto che era così anche quella del passeggero, mi fa pensare ad un difetto di fabrica...........Mah...........
@ MOH: di dove sei tu??? Roma??? Mi farebbe molto piacere vedere un' altra CZT per farmi un' idea............
E comunque, la prossima CZT che vado a vedere, è quella di RYDEN.......
X la cornice...mi sà che quella che hai provato aveva un difetto di fabbricazione...se è quella in vendita su autoscout del 2006 è stata anche parecchio ferma come auto.
Moh è un compaesano....
X la cornice...mi sà che quella che hai provato aveva un difetto di fabbricazione...se è quella in vendita su autoscout del 2006 è stata anche parecchio ferma come auto.
Si, è proprio quella di Autoscout Ryden!!! Sono andato a vederla perchè comunque mi era vicino casa e finora non avevo ne mai visto, ne mai provato una CZT dal vivo!!! E' ferma da parecchio, ma è davvero praticamente nuova come macchina, e gli 870 Km parlano da soli.............In più sono riuscito a strappare un ottimo prezzo al venditore!!!
Ma io non compro MAI una macchina al primo colpo..............Ho guidato questa, mi sono fatto un' idea...........ora voglio vederne e provarne delle altre per fare dei paragoni ed avere un' idea più completa!!!
Spero di trovarti on-line stasera per farti un paio di domande e metterci daccordo sul quando venire a vedere la tua!
Commenta