annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
    D2 fa il kit a 8 pompanti x la colt
    solo che costa 1400 euri
    Non essiste solo dishi-pastiglie......senza cambiare tutto.....in Giappone non si trova niente?
    Ultima modifica di zumro; 07-06-2007, 17:08.

Commenta

Oggi ho fatto 2 tagliando:

-sostituzione cassetino in garanzia
      -filtro olio space star.......€11'110
      -filtro aria.....................€19'440
      -protetivo benzina..........€19'120
      -aditivo x pulizia vetri.....€4'20
      -filtro antipolline............€33'980
      -olio castrol magnatec....€35'00
      -manodopera
      ----------------------------------
      tot:.........................€ 200'00

Pensavo peggio....x dire la veritŕ.....poě mi sono informato....le candele durano 100'000 km......cinghia distribuzione--100'000.....hanno visto lo scarico.....e sono rimasti sorpresi.....ehhehehehe....
      Ultima modifica di zumro; 08-06-2007, 07:18.

Commenta

Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggio
        Non essiste solo dishi-pastiglie......senza cambiare tutto.....in Giappone non si trova niente?

Sicuramente esistono solo dischi-pastiglie + sportivi a ricambio degli originali....puoi vedere brembo, ctf, tar-ox, brakeart e altri ke ora non mi vengono in mente!

Commenta

Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggio
          Oggi ho fatto 2 tagliando:

-sostituzione cassetino in garanzia
          -filtro olio space star.......€11'110
          -filtro aria.....................€19'440
          -protetivo benzina..........€19'120
          -aditivo x pulizia vetri.....€4'20
          -filtro antipolline............€33'980
          -olio castrol magnatec....€35'00
          ----------------------------------
          tot:.........................€ 200'00
          Il tutto porta 200€?

Commenta

Originariamente inviato da driftlord Visualizza il messaggio
            piuttusto investirei soldi nell'assetto, visto che č il punto debole della czt.
            Purtroppo oggi ho avuto la conferma di quanto scritto sopra.
            Ho cercato di tenere il passo (mooolto sostenuto) di un signorotto con barba e capelli bianchi (gran manico!) e la sua Alfa 159 1.9 JTD (ovviamente su una strada chiusa al traffico).
            Mentre la sua portaerei non rollava di un millimetro seguendo traettorie pulite quasi fosse attaccata all'asfalto col velcro io lottavo tra ondeggiamenti degni di una zattera di profughi cubani e sovrasterzi da Generale Lee. Sinceramente ho dovuto rischiare parecchio per stargli dietro, mentre lui probabilmente si stava facendo una manicure mentre sorseggiava un tč e disquisiva col passeggero sul trattato di Kyoto e del problema del surriscaldamento terrestre.
            Ad agosto, al Ring, saranno augelli per diabetici...

Commenta

al Ring senza l'assetto?
              lascia perdere..
              Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
              La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
              La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio
                Purtroppo oggi ho avuto la conferma di quanto scritto sopra.
                Ho cercato di tenere il passo (mooolto sostenuto) di un signorotto con barba e capelli bianchi (gran manico!) e la sua Alfa 159 1.9 JTD (ovviamente su una strada chiusa al traffico).
                Mentre la sua portaerei non rollava di un millimetro seguendo traettorie pulite quasi fosse attaccata all'asfalto col velcro io lottavo tra ondeggiamenti degni di una zattera di profughi cubani e sovrasterzi da Generale Lee. Sinceramente ho dovuto rischiare parecchio per stargli dietro, mentre lui probabilmente si stava facendo una manicure mentre sorseggiava un tč e disquisiva col passeggero sul trattato di Kyoto e del problema del surriscaldamento terrestre.
                Ad agosto, al Ring, saranno augelli per diabetici...

Ad agosto forse č meglio che rimani a casa se non vuoi rimetterci soldi e divertimento...regalagli un bell'assetto alla czt e poi vatti a divertire come si deve al ring...senza esp...

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                  al Ring senza l'assetto?
                  lascia perdere..
                  Adoro le sfide...

Commenta

Ad agosto forse č meglio che rimani a casa se non vuoi rimetterci soldi e divertimento...regalagli un bell'assetto alla czt e poi vatti a divertire come si deve al ring...senza esp...
                    Tu dici? Io posso solo ad agosto.
                    Ring senza Esp? Guarda che devo tornare a casa e finire il resto delle ferie, possibilmente vivo...
                    Ultima modifica di Lore; 07-06-2007, 23:14.

Commenta

Allora...quall č meglio.....assetto Kw oppure D2....qualcuno puo dare la risposta....avendo provato delle sensazioni......un'altra cosa....quanto si spende x testare la colt sul banco rulli?.....ieri mi hanno chiesto max € 20

Commenta

Sto operando...
                      X