Re: colt 1.5 turbo
Tu li chiami luoghi comuni ??? MIIIIIIIIIIIIIII VEDI CHE LA MERDA CON LA QUALE VIENE COSTRUITA LA PUNTO , LA STILO , LA IDEA , LA PANDA , LA 600 , LA 500 , E TUTTO IL RESTO ... non e' un luogo comune ... MA UN DATO DI FATTO ! (in casa ho anche un ULISSE NUOVO NUOVO 1900 jtd)
Azz ... le plastiche son degne del triciclo peg perego (triciclo di lusso
) di mio nipote ... maniglie che si staccano , motori indegni , nemmeno i tappetini di stoffa son decenti ... cerniere che calano da un secondo all'altro , elettronica che fa pena (almeno quando azionavo la freccia della mia vespa non mi si accendeva lo stop ) , e a condire il tutto ... PREZZI SUPERIORI ALLA CONCORRENZA ! Ma siamo rincoglioniti o cosa ?
dai facciamo n'esempio ? OK ... punto 1.3 mjet ... figata l'mj ... motori moderni , fiat , ITALIANA , 18 con un litro , poi e' una utilitaria costera' poco dai ... un 1.3 e' piccolo quindi ... bene bene ... della serie il demente del vostro amico vi ha convinto) ok andiamo dal conce ... e che scopriamo ? potenza massima DA PAURA 69 cavalli ...
e gia ti immagini in montagna in 4 costretti a chiamare il carroatrezzi ... cazzarola te credo non va avanti ... FIGATAAAAAAAAAA ... ma si dai in quel caso andro' con quella del fratellone ... vabbo' dai tanto costa na miseria ... il venditore ti mostra il bidon ... ehmmm ... il cesso ... WOWWWWWWWWWWW plastica pura , assemblaggi che scricchiolano ancora prima di farci 10 km , viti a vista , maniglie che come le guardi si staccano ... FIGATAAAAAAAAAAAAA e vabbo' dai tanto e' una utilitaria e costa poco ... ok andiamo a fare un giro ... SCATTO BRUCIANTE ... si nel senso che se va di sfiga come a molti ti piglia fuoco la macchina , in curva tiene talmente tanto che se capita un fazzoletto sotto le gomme sei diretto giu dalla scarpata ... freni vanificati da 4 gomme di legno ... WOW TOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Bene bene ...
Va bene dai mi fa cag ... ehmmm ... piace e la compro ... tanto non ho soldi da buttare nel cassonetto quindi mi ci butto comprando sta baracca ...
ok ...
Allora signor DEMENTE il conto e' click clock clack ... drinn dilonn dlasnn ... cick ciack ... 14700 per la vettura + 340 vernice metallizata ...
cazzo ... piu' di 15000 euro per una punto ... dico io siamo imbecilli ? con gli stessi soldi mi piglio la ibiza TDI101CV ... se permetti ... auto finita come dio comanda , piu' ampia , sospensioni fatte decentemente , non ha problemi particolari e non me se staccano le maniglie quando mi ci appiglio ...
Se volete possiamo prendere la stilo 1.900 mauahahahahha 22000 per cosa ? per la stessa merdosa plasticaccia ... eddai su ...
Quindi non e' che mi bastano gli interni decenti per comprare na vettura ... ma LI PRETENDO OLTRE AD UN MOTORE DECENTE ... ragazzi con meno di 20000 euri ora non si compra piu' nulla ... ergo con 40 milioni pretendo interni discreti e motori buoni ... questo dalla fiat non viene ricambiato ...
Originariamente inviato da popomerts
Azz ... le plastiche son degne del triciclo peg perego (triciclo di lusso

dai facciamo n'esempio ? OK ... punto 1.3 mjet ... figata l'mj ... motori moderni , fiat , ITALIANA , 18 con un litro , poi e' una utilitaria costera' poco dai ... un 1.3 e' piccolo quindi ... bene bene ... della serie il demente del vostro amico vi ha convinto) ok andiamo dal conce ... e che scopriamo ? potenza massima DA PAURA 69 cavalli ...

Bene bene ...
Va bene dai mi fa cag ... ehmmm ... piace e la compro ... tanto non ho soldi da buttare nel cassonetto quindi mi ci butto comprando sta baracca ...
ok ...
Allora signor DEMENTE il conto e' click clock clack ... drinn dilonn dlasnn ... cick ciack ... 14700 per la vettura + 340 vernice metallizata ...
cazzo ... piu' di 15000 euro per una punto ... dico io siamo imbecilli ? con gli stessi soldi mi piglio la ibiza TDI101CV ... se permetti ... auto finita come dio comanda , piu' ampia , sospensioni fatte decentemente , non ha problemi particolari e non me se staccano le maniglie quando mi ci appiglio ...
Se volete possiamo prendere la stilo 1.900 mauahahahahha 22000 per cosa ? per la stessa merdosa plasticaccia ... eddai su ...
Quindi non e' che mi bastano gli interni decenti per comprare na vettura ... ma LI PRETENDO OLTRE AD UN MOTORE DECENTE ... ragazzi con meno di 20000 euri ora non si compra piu' nulla ... ergo con 40 milioni pretendo interni discreti e motori buoni ... questo dalla fiat non viene ricambiato ...
Commenta