io penso che queste nuove vetture siano votate sempre più alla spazio e al confort, e non siano più adatte o degne di ospitare motori degni di tale nome, o che comunque abbiano molto cattiveria.
potranno avere anche una maggiore stabilità ed un'assetto più curato, ma le leggi della gravità non si possono eludere, una macchina alta avrà sempre e comunque un baricentro alto che certo non gioverà nella guida sportiva.
sinceramente poi non riesco a capire tutto questo bisogno di spazio che c'è ora, quando si sviluppa una macchina, alcune macchina potrebbero anche sacrificare un po di spazio a favore delle prestazioni, poi diciamocelo, se prima con la cinquecento le famiglie ci andavano in vacanza, con le valigie e in quattro, possiamo fare uno sforzo anche noi...
sinceramente poi non riesco a capire tutto questo bisogno di spazio che c'è ora, quando si sviluppa una macchina, alcune macchina potrebbero anche sacrificare un po di spazio a favore delle prestazioni, poi diciamocelo, se prima con la cinquecento le famiglie ci andavano in vacanza, con le valigie e in quattro, possiamo fare uno sforzo anche noi...
il fatto è che ora chi può comprare una macchina che corre si fa una spider o un coupè..non una macchinetta..quel tipo di macchina ormai è dedicato alle donne..che vogliono avere tutto..spazio e dinamismo..sia alle ragazze..sia (soprattutto) alle mamme..che preferiscono comprare ai figli macchine più spaziose..che magari possono anche usare per fare la spesa..
gran motore il mivec...vedrete fara faville...fiat...tze.... cmq è vero la linea mi fa un po' cagare...speriamo in un telaio all altezza del motore...
"Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for 4XX HP
tk ... vuoi dirmi quindi che sara' la fiat ad adottare sto motore ?
Ba ... io so per certo che c'è in fase di sviluppo sta famosa nuova punto sportiva che montera' lo stesso motore della colt ... ma il punto da chiarire e' chi montera' cosa ...
Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!
la punto monterà un 1.6 con potenza per ora indefinita.....i piu ottimisti parlano di 180cv....secondo me lo metteranno fuori con 150, al limite 160cv. Di sicuro non sarà un mivec, dovrebbe esser stato sviluppato con gm. Ho visto qualche foto che chiarisce un po come sarà la punto e, anche se non la trovo brutta, mi sembra cmq un "cassone". Mi piace di piu la preview che si è vista sulla nuova corsa invece, sembra una piccola astra gtc. Se ci stanno bassi coi pesi una Corsa GSI con 160cv sarà un bel ferro
Commenta