annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

colt 1.5 turbo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: colt 1.5 turbo

Originariamente inviato da Elenciu
    ciao a tutti!
    qualcuno di voi ha la czc 1.5 turbo? il motore dovrebbe essere lo stesso....
    [qimg]http://put.edidomus.it/auto/guidaacquisto/auto_nuove/foto/00025302.jpg[/qimg]
    Ho visto dal concessionario la 1.5 aspirata e dal vivo fa veramente schifo, è una macchina troppo "tozza" per diventare un CC. Chiusa poi è 'na meraviglia...

Commenta

ammetto che è una macchina "particolare" ma più che altro l'ho presa in considerazione per le doti meccaniche...
      il motore è lo stesso della czt? i cerchi di serie sono quelli della foto?
      più che altro non mi pi9ace il kit estetico dell'aspirata... preferisco la turbo anche per il kit estetisco "sporty"
      W le f.d.d.
      Fan dei Gemboy
      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
      [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

Originariamente inviato da Elenciu
        ammetto che è una macchina "particolare" ma più che altro l'ho presa in considerazione per le doti meccaniche...
        il motore è lo stesso della czt? i cerchi di serie sono quelli della foto?
        più che altro non mi pi9ace il kit estetico dell'aspirata... preferisco la turbo anche per il kit estetisco "sporty"
        Per i cerchi quella che ho visto io (la czc 1.5) montava dei cerchi da 16" che ho visto montati anche sulla versione sempre 1.5 della tre porte. Hanno ben poco di sportivo, come la macchina in generale. Per quanto riguarda la 1.5 turbo non l'ho vista dal vivo ma sulle caratteristiche tecniche riportate nel depliant della mitsu c'è scritto che monta pneomatici identici a quelli della czt 3 porte, cioè dei 16". Non so se i cerchi siano sempre gli stessi della 3 porte.

Commenta

Originariamente inviato da simolatrottola
          Ho visto dal concessionario la 1.5 aspirata e dal vivo fa veramente schifo, è una macchina troppo "tozza" per diventare un CC. Chiusa poi è 'na meraviglia...
          Mi hai tolto le parole di bocca. Io sarei stato meno elegante...

Commenta

Per i cerchi quella che ho visto io (la czc 1.5) montava dei cerchi da 16" che ho visto montati anche sulla versione sempre 1.5 della tre porte. Hanno ben poco di sportivo, come la macchina in generale. Per quanto riguarda la 1.5 turbo non l'ho vista dal vivo ma sulle caratteristiche tecniche riportate nel depliant della mitsu c'è scritto che monta pneomatici identici a quelli della czt 3 porte, cioè dei 16". Non so se i cerchi siano sempre gli stessi della 3 porte.
            I cerchi della CZC sono gli stessi della CZT. L'auto della foto è il prototipo, quindi i cerchi sono il modello "ti piacerebbero vero?".

Commenta

Originariamente inviato da Lore
              I cerchi della CZC sono gli stessi della CZT. L'auto della foto è il prototipo, quindi i cerchi sono il modello "ti piacerebbero vero?".
              Mi sarei anche accontentato di avere già sul libretto la possibilità di montare i 17".
              Mi sapete dire la misura del canale dei cerchi originali della czt?

Commenta

so che sono 6.5 x 16

Commenta

Mi sarei anche accontentato di avere già sul libretto la possibilità di montare i 17".
                  Mamma Mitsu rilascia il nullaosta!

Commenta

bhe dai....
                    allora monterò i 17 modello "mi piacciono e quindi me li compro"
                    il modello è 205/40 r17 ?
                    W le f.d.d.
                    Fan dei Gemboy
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #85
                    [url=http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?s=&threadid=81416][font=courier new]FAIDATETuningClub[color=orange] -

Commenta

preciso

Commenta

Sto operando...
                      X