annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
colt 1.5 turbo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: colt 1.5 turbo
Ciao......colt czt gira in autostrada a circa 3800......a 130 km/h......in 1 marca arriva a limitatore a 6600 giri....e poi a 7200 !!.......io lo tirata in autostrada.......l'anno scorso.......ho tocato 235 km/h
......in 5 marca a 6500 giri,.....stando in scia ad BMW.........comunque........arriva tranquilla a 210 km/h.....senza problemi.....a circa 6000 giri.....
......ciaooooo
Commenta
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioottimo x la birra!
cmq pure io sto in rodaggio... 480Km...
allego foto dei 17
Ottimo dai...organizziamo qualcosa x venerdì prossimo...se tutto và bene dovrebbero arrivarmi gli oz ultraleggera matt black...da 16 pero'...
Commenta
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggioCiao......colt czt gira in autostrada a circa 3800......a 130 km/h......in 1 marca arriva a limitatore a 6600 giri....e poi a 7200 !!.......io lo tirata in autostrada.......l'anno scorso.......ho tocato 235 km/h
......in 5 marca a 6500 giri,.....stando in scia ad BMW.........comunque........arriva tranquilla a 210 km/h.....senza problemi.....a circa 6000 giri.....
......ciaooooo
235 indicati ci puo' stare...anche se saranno stati 220 effettivi...
Anche modificando la colt purtroppo la vel max non cambia...con la 5 si arriva a limitatore...
Commenta
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioottimo x la birra!
cmq pure io sto in rodaggio... 480Km...
allego foto dei 17ora ci vuole un bell'assetto
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da Lore Visualizza il messaggio-velocità dichiarate: 50, 95, 135, 180, 210
-credo 3500 ma non ci giurerei
-se fosse possibile l'avrebbe fatto mamma Mitsu
-€ 10.750 con percorrenza media di 25.000 km, fonte quattroruote (la mia ha 17.000 km e sto facendo un pensierino sul venderla...)
grazie per le risposte!!!EX: Opel Corsa 1.3 CDTI 69cv@1xxcv
EX: Ford Focus 2.0 TDCI 136cv@1xxcv
EX: Seat Arosa FR 1.4 101cv@1xxcv
ATTUALE: Seat Ibiza SC sport 1.2 TSi
Commenta
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da zumro Visualizza il messaggioCiao......colt czt gira in autostrada a circa 3800......a 130 km/h......in 1 marca arriva a limitatore a 6600 giri....e poi a 7200 !!.......io lo tirata in autostrada.......l'anno scorso.......ho tocato 235 km/h
......in 5 marca a 6500 giri,.....stando in scia ad BMW.........comunque........arriva tranquilla a 210 km/h.....senza problemi.....a circa 6000 giri.....
......ciaooooo
EX: Opel Corsa 1.3 CDTI 69cv@1xxcv
EX: Ford Focus 2.0 TDCI 136cv@1xxcv
EX: Seat Arosa FR 1.4 101cv@1xxcv
ATTUALE: Seat Ibiza SC sport 1.2 TSi
Commenta
-
Re: colt 1.5 turbo
da quanto ho capito già da originale non si riesce a sfruttare
il 100% del motore perchè interviene l' esp e aggiungendole dei
cv in prima e seconda l' accelerazione migliora di pochissimo sempre per colpa
dell' esp, non si potrebbe cambiare coppia conica in modo tale da
allungare le 5 marce cosi' si sfrutta il 100% o quasi nelle prime marce
e avrebbe un allungo maggiore.
ora mi spiego un po':
la velocità massima di circa 210 effettivi la raggiunge in
quinta a 6000 giri da originale, pero' oltre i 6000 giri ho letto nelle
pagine precedenti che il motore si siede un po' ( è per caso un
motore a corsa lunga? ) se si mettesse una coppia conica da
230 km/h a 6000 giri questo motorino con 190cv circa li dovrebbe
raggiungere ed in piu' si guadagnerebbe in termini di consumi,
o sbaglio?
l' unico contro sarebbe l' accelerazione in quarta
e la prima parte della quinta leggermente inferiore
pero' sarebbe sempre nettamente superiore al motore
in configurazione originale ( tutto questo tenendo conto di
avere sui 190cv ).EX: Opel Corsa 1.3 CDTI 69cv@1xxcv
EX: Ford Focus 2.0 TDCI 136cv@1xxcv
EX: Seat Arosa FR 1.4 101cv@1xxcv
ATTUALE: Seat Ibiza SC sport 1.2 TSi
Commenta
-
Re: colt 1.5 turbo
Originariamente inviato da CARRO87 Visualizza il messaggioda quanto ho capito già da originale non si riesce a sfruttare
il 100% del motore perchè interviene l' esp e aggiungendole dei
cv in prima e seconda l' accelerazione migliora di pochissimo sempre per colpa
dell' esp, non si potrebbe cambiare coppia conica in modo tale da
allungare le 5 marce cosi' si sfrutta il 100% o quasi nelle prime marce
e avrebbe un allungo maggiore.
ora mi spiego un po':
la velocità massima di circa 210 effettivi la raggiunge in
quinta a 6000 giri da originale, pero' oltre i 6000 giri ho letto nelle
pagine precedenti che il motore si siede un po' ( è per caso un
motore a corsa lunga? ) se si mettesse una coppia conica da
230 km/h a 6000 giri questo motorino con 190cv circa li dovrebbe
raggiungere ed in piu' si guadagnerebbe in termini di consumi,
o sbaglio?
l' unico contro sarebbe l' accelerazione in quarta
e la prima parte della quinta leggermente inferiore
pero' sarebbe sempre nettamente superiore al motore
in configurazione originale ( tutto questo tenendo conto di
avere sui 190cv )., mettendo un interruttorino. Più che altro, aumentando la potenza, ti ritroveresti a sgommare per giorni prima di partire (190 cv su una trazione anteriore da 1000kg cominciano a fare a pugni con la fisica...). Ma a quasto punto è tutta questione di piede sinistro.
A mio parere la velocità massima è l'ultimo aspetto da guardare in quanto poco fruibile quotidinamente. A meno che tu non trascorra tutti i weekend a Monza (autodromo, non centro storico)
Commenta
Commenta