annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possessori di HONDA S2000

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Possessori di HONDA S2000

sono delle ottime paste freno ...

Ultima modifica di AZIZU; 14-11-2008, 21:43.

Commenta

Azizu mi dai un parere sulla tua attuale configurazione frenani? In particolare sulle Carbon Lorraine...
      Intendi fare qualche upgrade?
      www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

riverniciato il musetto....ma riuscirň ad avere un caxxo di musetto con = tinta del resto dell'auto...ma vafffancu...domani sň caxxi del carrozziere

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
          riverniciato il musetto....ma riuscirň ad avere un caxxo di musetto con = tinta del resto dell'auto...ma vafffancu...domani sň caxxi del carrozziere
          e se ti fai sfumare la carrozzeria nei punti dov e si attacca al paraurti?....scherzo ovviamente....
          io devo far verniciare il mio nero, ma ho moooooolti dubbi che il colore non sarŕ lo stesso..

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
            e se ti fai sfumare la carrozzeria nei punti dov e si attacca al paraurti?....scherzo ovviamente....
            io devo far verniciare il mio nero, ma ho moooooolti dubbi che il colore non sarŕ lo stesso..
            lascia perdeeeee o fai sfumare almeno il cofano con quello che comporta economicamente ....perchč il colore č quello originale e creato come Dio comanda...ma il resto dell'auto ha 8 anni...cmq come avevo giŕ notato all'acquisto non č stato raddrizzato il telaio....

PS
            cmq tieni presente ch io sono fissatissimo e sul grigio si nota di piů
            Ultima modifica di Jena Plissken; 16-11-2008, 16:38.

Commenta

Originariamente inviato da ZAC1986 Visualizza il messaggio
              Azizu mi dai un parere sulla tua attuale configurazione frenani? In particolare sulle Carbon Lorraine...
              Intendi fare qualche upgrade?
              Ciao Zac ....

Ho montato per prova le carbone lorraine a maggio per salire al Ring e a Spa ... con dischi stock tubi freno stock e olio rbf 660 ..

Mi sono trovato molto bene sempre tenendo conto che i dischi non erano all'altezza delle pasticche e che si sono storti alla prima frenata seria a SPA ... mentre per le pasticche che dire .. sono davvero efficentissime mai un segno di cedimento + si scaldano e + lavorano ... quindi ho deciso di ricomprarle anche per il posteriore visto la nuova mescola endurance che hanno prodotto e volevo prendere dei dischi lisci gruppo N in modo da poter fare una prova migliore ma poi ... ho deciso di prendere un kit freni ant e post e quindi ho queste paste per pinza stock da vendere e in arrivo le paste sempre carbone lorraine per il nuovo kit ....

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                Ciao Zac ....

Ho montato per prova le carbone lorraine a maggio per salire al Ring e a Spa ... con dischi stock tubi freno stock e olio rbf 660 ..

Mi sono trovato molto bene sempre tenendo conto che i dischi non erano all'altezza delle pasticche e che si sono storti alla prima frenata seria a SPA ... mentre per le pasticche che dire .. sono davvero efficentissime mai un segno di cedimento + si scaldano e + lavorano ... quindi ho deciso di ricomprarle anche per il posteriore visto la nuova mescola endurance che hanno prodotto e volevo prendere dei dischi lisci gruppo N in modo da poter fare una prova migliore ma poi ... ho deciso di prendere un kit freni ant e post e quindi ho queste paste per pinza stock da vendere e in arrivo le paste sempre carbone lorraine per il nuovo kit ....

Ciao
                ...ciao...che kit hai preso?

Commenta

Originariamente inviato da AZIZU Visualizza il messaggio
                  Ciao Zac ....

Ciao
                  P.S.

Sono pasticche molto aggressive e molto molto molto RUMOROSE ... per il resto sono eccezionali ...

Commenta

Capito, che kit hai deciso di prendere? Io sarei tentato di provare il D2/K-sport...
                    www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
                    Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=251967

Sdraaaa

Commenta

Sto operando...
                      X