riverniciato il musetto....ma riuscirň ad avere un caxxo di musetto con = tinta del resto dell'auto...ma vafffancu...domani sň caxxi del carrozziere
e se ti fai sfumare la carrozzeria nei punti dov e si attacca al paraurti?....scherzo ovviamente....
io devo far verniciare il mio nero, ma ho moooooolti dubbi che il colore non sarŕ lo stesso..
e se ti fai sfumare la carrozzeria nei punti dov e si attacca al paraurti?....scherzo ovviamente....
io devo far verniciare il mio nero, ma ho moooooolti dubbi che il colore non sarŕ lo stesso..
lascia perdeeeee o fai sfumare almeno il cofano con quello che comporta economicamente ....perchč il colore č quello originale e creato come Dio comanda...ma il resto dell'auto ha 8 anni...cmq come avevo giŕ notato all'acquisto non č stato raddrizzato il telaio....
PS
cmq tieni presente ch io sono fissatissimo e sul grigio si nota di piů
Ultima modifica di Jena Plissken; 16-11-2008, 16:38.
Azizu mi dai un parere sulla tua attuale configurazione frenani? In particolare sulle Carbon Lorraine...
Intendi fare qualche upgrade?
Ciao Zac ....
Ho montato per prova le carbone lorraine a maggio per salire al Ring e a Spa ... con dischi stock tubi freno stock e olio rbf 660 ..
Mi sono trovato molto bene sempre tenendo conto che i dischi non erano all'altezza delle pasticche e che si sono storti alla prima frenata seria a SPA ... mentre per le pasticche che dire .. sono davvero efficentissime mai un segno di cedimento + si scaldano e + lavorano ... quindi ho deciso di ricomprarle anche per il posteriore visto la nuova mescola endurance che hanno prodotto e volevo prendere dei dischi lisci gruppo N in modo da poter fare una prova migliore ma poi ... ho deciso di prendere un kit freni ant e post e quindi ho queste paste per pinza stock da vendere e in arrivo le paste sempre carbone lorraine per il nuovo kit ....
Ho montato per prova le carbone lorraine a maggio per salire al Ring e a Spa ... con dischi stock tubi freno stock e olio rbf 660 ..
Mi sono trovato molto bene sempre tenendo conto che i dischi non erano all'altezza delle pasticche e che si sono storti alla prima frenata seria a SPA ... mentre per le pasticche che dire .. sono davvero efficentissime mai un segno di cedimento + si scaldano e + lavorano ... quindi ho deciso di ricomprarle anche per il posteriore visto la nuova mescola endurance che hanno prodotto e volevo prendere dei dischi lisci gruppo N in modo da poter fare una prova migliore ma poi ... ho deciso di prendere un kit freni ant e post e quindi ho queste paste per pinza stock da vendere e in arrivo le paste sempre carbone lorraine per il nuovo kit ....
Ho montato per prova le carbone lorraine a maggio per salire al Ring e a Spa ... con dischi stock tubi freno stock e olio rbf 660 ..
Mi sono trovato molto bene sempre tenendo conto che i dischi non erano all'altezza delle pasticche e che si sono storti alla prima frenata seria a SPA ... mentre per le pasticche che dire .. sono davvero efficentissime mai un segno di cedimento + si scaldano e + lavorano ... quindi ho deciso di ricomprarle anche per il posteriore visto la nuova mescola endurance che hanno prodotto e volevo prendere dei dischi lisci gruppo N in modo da poter fare una prova migliore ma poi ... ho deciso di prendere un kit freni ant e post e quindi ho queste paste per pinza stock da vendere e in arrivo le paste sempre carbone lorraine per il nuovo kit ....
Ciao
P.S.
Sono pasticche molto aggressive e molto molto molto RUMOROSE ... per il resto sono eccezionali ...
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