annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NISSAN People part IV

    Originariamente inviato da hotrod
    E' che č una 106 cazzo!!!
    va beh ma tu campi expo-style! a me la 106 sempre piaciuta....piccola,leggera...con 4 modifiche ben assestate nel misto sei imprendibile perň come dicevo le anteriori non fanno per me



    ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

    Commenta


    • Re: NISSAN People part IV

      Originariamente inviato da FaBiUcCiO
      va beh ma tu campi expo-style! a me la 106 sempre piaciuta....piccola,leggera...con 4 modifiche ben assestate nel misto sei imprendibile perň come dicevo le anteriori non fanno per me
      non č per expo o altro..a me fan proprio schifo quelle macchine..non mi dicono proprio niente..non mi son mai piaciute e mai mi piaceranno..come quando vedi delle macchine che faranno anche i 400 in 6 secondi ma han poi la scocca di una uno o di una y !!
      Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

      Commenta


      • Re: NISSAN People part IV

        Originariamente inviato da FaBiUcCiO
        va beh ma tu campi expo-style! a me la 106 sempre piaciuta....piccola,leggera...con 4 modifiche ben assestate nel misto sei imprendibile perň come dicevo le anteriori non fanno per me
        Cmq... dico la mia:

        un 106 come quello (a parte che le suona alle 200sx di serie sui 400m) non ha bisogno della trazione posteriore... ha 140cv, č 3.8m... non ha problemi di trazione! E nel misto diventa davvero imprendibile... (Varano 1.26 basso, meglio di un'Elise, che di serie gira in 1.27.5 circa con 20cv in meno (e anche 120Kg in meno).
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • Re: NISSAN People part IV

          Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
          Grazie Luca,vorrei qualcosa di originale,anche usato,poiche' la mia piccola e' in coma,in cura da mamma Nissan poiche' ho ovalizzato le bronzine e biella e albero se ne sono andati alle cozze.
          Solo di albero mi han chiesto 1000€ e con tutto il resto si arriva a 3000€!!!

          Azzz
          Io l'ho sempre detto che ogni 100000km BISOGNA cambiare le bronzine...

          Cmq per qualche € in piu' ti prendi uno stroker kit 2200cc
          Maverick


          Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

          Commenta


          • Re: NISSAN People part IV

            Originariamente inviato da Maverick
            Cmq... dico la mia:

            un 106 come quello (a parte che le suona alle 200sx di serie sui 400m) non ha bisogno della trazione posteriore... ha 140cv, č 3.8m... non ha problemi di trazione! E nel misto diventa davvero imprendibile... (Varano 1.26 basso, meglio di un'Elise, che di serie gira in 1.27.5 circa con 20cv in meno (e anche 120Kg in meno).
            ecco..quello ke intendevo io



            ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

            Commenta


            • Re: NISSAN People part IV

              Ngiorno gente,

              avevo la cuginetta del 106gti prima di passare alla silvia, e ancora sul misto stretto devo dire che non c'č paragone......andava di +.
              120cv su 935kg e scarpette 195/45/15 la rendevano veramente dinamica.


              Massi che kit ti avanza? Ho letta la mail e pork... Mi piacevano parecchio quei cerchi e non costavano un cazzo...peccato.
              Ha un'altra cosa...io mi prendo una Spec Stage2, la danno per 52kg di coppia e mantiene ancora l'impostazione stradale, abbastanza tranquilla e modulabile. Ho letto un pň in giro e non sembrano andare male, c'č gente che ci ha fatto vari drift/drag day senza riscontrare problemi.

              Regŕ qualcuno ha uno strumento road italia con cassa in acciaio? Mi servirebbe una foto


              Byez

              Commenta


              • Re: NISSAN People part IV

                uff,il freddo dell'altra sera mi ha stroncato,sono a casa tutto intasato!

                quant al discorso del 106....a me piace come auto e son d'accordo su quel che dice ramon in fondo,e pure fabiuccio...ma alla fine io in pista non ci sono mai andato alla fine!e in ogni caso il 95% delle volte l'auto la userei su strada!e li chi cazzo se ne frega del cronometro?una tp da molte + soddisfazioni sempre!l'ho scritto pure sul 3d di vendita,io mi conosco,con una ta sare li a lottare col sottosterzo,a buttarmi in curva a velocitŕ folle x poi correggere e tenere la traittoria parzializzando di sinistro!mentre farei il contrario con una tp,ingresso relativamente lento e gas il prima possibile x uscirne di sterzo in drift!

                fabio l'olio?

                Commenta


                • Re: NISSAN People part IV

                  Originariamente inviato da cervus
                  con una ta sare li a lottare col sottosterzo,a buttarmi in curva a velocitŕ folle x poi correggere e tenere la traittoria parzializzando di sinistro!
                  Evidentemente quando avevi la Clio avevi un assetto del cavolo... fidati che su una TA di quel tipo in percorrenza lasci tranquillamente li sia un'S13 che un'S14... magari ti divertirai meno ma...

                  NON HAI ANCORA CAPITO CHE TI SERVE UN'AUTO STRADALE SE VUOI FARTI LA SECONDA AUTO????

                  Io lo so che 15gg sarai dietro a cambiare della roba anche sull'S13...

                  Cmq... caxxi tuoi!



                  A me č saltata la sk madre qui... č tutta la mattina che ci sono a tratti.. uff...
                  Maverick


                  Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

                  Commenta


                  • Re: NISSAN People part IV

                    la clio aveva un buon assetto e non la guidavo cosi! ma so come guido ora le ta cmq hai ragione,mi vengono di quei flash su cosa fare alla s13.....tipo lsd e dei bei coil over....o montare direttamente un sr20det rifatto dal mio....ma no no no,devo togliermelo dalla testa cavolo

                    Commenta


                    • Re: NISSAN People part IV

                      Originariamente inviato da cervus
                      la clio aveva un buon assetto e non la guidavo cosi! ma so come guido ora le ta cmq hai ragione,mi vengono di quei flash su cosa fare alla s13.....tipo lsd e dei bei coil over....o montare direttamente un sr20det rifatto dal mio....ma no no no,devo togliermelo dalla testa cavolo
                      Scusa eh... ma non puoi prenderti davvero qualcosa tipo una Panda?
                      Scherzi a parte, per girare per lavoro basta... e consuma poco... e non ci fai l'asino... e non ci spendi soldi!

                      Vabbe' va'... non dico altro che poi mi accusate di mettermi in mezzo ai vostri affari...
                      Maverick


                      Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X