annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People part IV

Originariamente inviato da cervus
    possibile che nessuno mi creda?
    Io ho capito il tuo ragionamento... ci potrebbe anche stare... se tu il giorno dopo rivendessi l'S13 pero'!
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

è x questo che vorrei subito comprarmi una mr2!cosi non avrei + soldi di nuovo! no cmq venderla subito no!o trovo un accordo con steve x venderla prima oppure un po la tengo,altrimenti davvero sarebbe buttar via il passaggio....

Commenta

è x questo che vorrei subito comprarmi una mr2!cosi non avrei + soldi di nuovo! no cmq venderla subito no!o trovo un accordo con steve x venderla prima oppure un po la tengo,altrimenti davvero sarebbe buttar via il passaggio....
        Se la tieni sei finito... ...LO SAI!!!!
        Maverick

Clio RS III

Commenta

non è vero! vabbè,cmq il 16 vieni a monza allora?io ci vado cmq

Commenta

non è vero! vabbè,cmq il 16 vieni a monza allora?io ci vado cmq
            Se avro' un'auto si
            Maverick

Clio RS III

Commenta

ho capito,non ti vedrò

Commenta

Cervus,come mai la vendi?
                A che prezzo?
                . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Originariamente inviato da SPILLO PVtuning
                  Cervus,come mai la vendi?
                  A che prezzo?
                  spillo svuotato pm!
                  Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
                  Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
                  MG ZR 105 '03
                  Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

manuel...non ce ne sono di palle......o trovi 1 altra permuta decente....o qualcuno ke te la prenda ad1prezzo adeguato (quasi impossibile)

consiglio mio....non avere fretta......continua a cercare....magari x mesi.....

E MOKELA DE SPENT I SOLC SO LA S14A

devi mettertelo in testa fin da subito.....
                    hai preso la frix????
                    di cosa hai ASSOLUTAMENTE BISOGNO (NON CAZZATE ) DOPO?????
                    poi BASTA......
                    CAZZO PENSA QUANTI NE DEVI RITIRARE FUORI ANCORA PER LA ELISE!!!!!!!!!!
                    sai quanto tempo ke mi bazzica per il cervello l'idea di trovarne una fusa anke mk1.....a poco...tanto un serie T 2.0 rover lo si trova da mettere su!!!!!!!!!!
                    Ultima modifica di ZRick105; 06-07-2005, 15:52.
                    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
                    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
                    MG ZR 105 '03
                    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Manuel, secondo me stai facendo una cazzata anche semplicemente a vendere la tua silvia.....voglio proprio vederti:

1) ti fai una qualsiasi macchina (s13, 106) che cmq consuma e cmq è "modificabile" e quindi ci spenderai SICURAMENTE qualcosa sopra per migliorarla un pò
                      2) prenderai i soldi dandoti via UN GIOIELLO di macchina che tra l'altro, maledetto cazzone (l'offesa quà ce stà tutta) hai appena finito di risistemare con frizione OS Giken nuova,collettori sistemati e una marea di ricambi/pezzi da montare/configurare (vedi Pfc), a te adesso mancano veramente pochi ritocchi per avere una silvia da 310/320cv godibile al 100%.
                      3) ma diciamo che vendendo pure il culo e tenendo la s13/106 modificandola poco o niente riesci ad arrivare all'elise....gli lasci stì 15k/20k € e cosa ti trovi? Una bellissima, divertentissima, macchina INUSABILE come vettura di tutti i giorni con cmq pochi cavalli che però dà la paga a tutti in pista . E poi pensi che la terrai originale? dopo aver speso comunque una marea di soldi per averla, ci andrai a spendere anche sopra....e ricomincia la solfa.

Ma a stò punto tieni la silvia, ti fai uno scassone, magari d'epoca così paghi un cazzo di bollo/assicurazione, e piano piano finisci di modificare! Hai tutte le carte in mano per avere una macchina da 350cv con pochi altri interventi (turbo, mappatura pfc e poco altro).

Scusa la lunghezza del post ma la penso così
                      Just my two cents

P.s.- Se capisce che l'elise non mi fà impazzire?

Commenta

Sto operando...
                      X