annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People part IV

Originariamente inviato da blitz
    Allora non abbiamo decisamente la stessa rogna.

Cmq Die se posso darti un consiglio non aggiungere altre incognite tipo fpr o altri impicci, stò fatto che pulendo i connettori sia peggiorata mi sembra abbastanza indicativo del problema. Fai un bel respiro e controlla a fondo tutto quanto, magari con tanta pazienza stacca e riattacca tutti i connettori....ma fatti servire su una cosa, al 99% NON dovresti essere magro.
    Filtro benzina, stacca la lambda, inverti i "cosetti" delle candele (non me ricordo mai il nome ) e magari dai un'occhiata a che segnale butta fuori il maf con un voltmetro...ho letto su sxoc che problemi simili li può fare anche un debimetro difettoso.
    Forse hai ragione sull'aggiungere altra roba...
    I cosetti delle candele intendi le bobine?
    domani allora prima di fare altro a motore freddo ritiro giù tutte le candele e me le pulisco pure, sia la testa sia quello che entra in camera...poi passo alle bobine, ma c'è poco da fargli....e ai connettori delle bobine...
    Per il debimetro però non ho idea di che valori mi deve dare al volmetro!!!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da blitz
      X Ebbano/altri: Io quando ho smontato l'ic originale ho trovato un pò (bel pò) d'olio nelle tubazioni...che dovrebbe significare che non ho ben capito?
      La mia ha 160k km.
      magari la turbina che essendo vecchia trafila...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Commenta

ragazzi....ora che ripenso attentamente mi sta venendo in mente una cosa....subito dopo messe le Denso faccio un giretto per farla scaldare...dopo che è calda giro a un incrocio, sono in 1° e schiaccio tutto, dopo un secondo sento un "pof" tipo quando si stacca il manicotto e la macchina non accelera più...io ho subito rilasciato e messo in 2°...sfiorando il gas andava normale, quindi ho pensato a un manicotto staccato, anche perchè avevo attaccato il manometro...controllo tutto ma non s'è staccato niente....riprovo e stavolta fa quella storia di murare a 4mila...poi il resto lo sapete...
        secondo voi potrebbe essere collegato? non so + cosa pensare...sto rifacendo mente locare su tutto!
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Commenta

certo che se però fosse un problema di un connettore o una bobina avrei problemi del tipo girare a 3 o simili...mi sembra strano che tutte le bobine o tutti i connettori abbiano problemi!!!!
          La giraffa ha il cuore
          lontano dai pensieri
          si è innamorata ieri
          e ancora non lo sa.

Commenta

die anke io nn so cosa possa essere...strano sul serio...cmq i casi sono due..o benza o corrente..da li nn si scappa... il problema è capire esattamente cosa nn va..
            MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
            GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

Commenta

Sera ragazzi,la Silvia mi e' morta,oggi hanno finito di aprire il motore e mi hanno detto che e' tutto da rifare e la spesa si aggira attorno ai 4000€.
              Come molti sapranno i lavori di estetica li ho terminati circa 2 mesi fa e l'auto cel'ho da circa 1 anno e 2 mesi.
              Ho deciso cosi' di farla demolire,anche perche' non ho piu'un soldo da spendere.
              Ho alcune cose da vendere e se siete interessati a qualcosa in particolare non citato da me,posso provvedere a smontarli(meccanica esclusa ovviamente).

Kit estetico Erebuni shogun N°83,pagato attorno ai 1400€...>>>svendo a 700€
              Cofano con presa d'aria mod.Celica Carlos Sainz...>>>svendo a 100€
              Cerchi originali da 16" gommati Michelin...>>>150€
              Cerchi Mak Sting 8x17" gommati Hankook Ventus Sport K104 215/45/ZR17 pagati attorno ai 1300€...>>>svendo a 600€
              Terminale di scarico in Acciaio Inox Tenzo-R con slenziatore estraibile pagato tra scarico ed adattamento 400€...>>>svendo a 150€
              Sedili anteriori piu' divanetto posteriore...>>>svendo a 150€
              Pomello cambio originale in pelle nero...>>>svendo a 10€
              Ruota di scorta composta da cerchio e gomma...>>>ve lo tiro dietro per 25€
              Ah,ci sarebbe anche il pianale per il baule ma per quello possiamo trovare un accordo(regalo anche un pezzo di Plexiglass per sostituire quello gia'presente' poiche'ha una piccola crepetta).

Ripeto che se vi servisse qualcosa in particolare,provvedero' a smontarlo...

Potete pure rispondermi in Pm cosi' ci si puo' mettere d'accordo per la cosegna e/o la spedizione!

Fatemi sapere,non vorrei tenermeli in Box...

Eheheh!!!

Good Tune!

Ciauz!

Spillo
              . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

Ultima modifica di SPILLO PVtuning; 09-07-2005, 01:48.
                . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

Commenta

lo so,non dovrei.....ma cerchi miei! cmq vada che venda la silvia o che prenda la s13 di steve o una fc3s i cerchi in qualche modo li sfrutto! quindi quelli li prendo io,poi ci accordiamo sul come e quando ok spillo?

farkas,non soche dirti,non riesco bene a capire che cavolo possa avere!spero tu risolva presto,secondo me è qualcosa a livello maf,cas o bobine!

Commenta

Originariamente inviato da cervus
                    lo so,non dovrei.....ma cerchi miei! cmq vada che venda la silvia o che prenda la s13 di steve o una fc3s i cerchi in qualche modo li sfrutto! quindi quelli li prendo io,poi ci accordiamo sul come e quando ok spillo?

farkas,non soche dirti,non riesco bene a capire che cavolo possa avere!spero tu risolva presto,secondo me è qualcosa a livello maf,cas o bobine!
                    cas non credo...
                    maf non so
                    bobine cerco di controllare....ma posso capire una, ma tutte insieme???

cavolo spillo mi dispiace! ma quanti km avevi? mi potresti per favore tener via il maf e le bobine che forse te li compro? grazie!
                    Ultima modifica di FarkasGT; 09-07-2005, 07:39.
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Commenta

• buondi
                      mi dispiace spillo
                      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

Sto operando...