adesso non so se ci sono particolari differenze di motore o qualche cosa tra s14a e s14
sempre sr20det č
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
dovrebbe essere uguale, mi pare che cambino solo alcuni dettagli...
io ++ che altro voglio vedere se č possibile montare il frontale di una S14a a una S14
bene, oggi che non c'era nessuno ho provato un po' a stiracchiarla per vedere la V max...non va piano, ma secondo me puň dare molto di piů!
per ora sono a 0.8......a 1.2 mi aspetto faccia meglio!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si č innamorata ieri
e ancora non lo sa.
dovrebbe essere uguale, mi pare che cambino solo alcuni dettagli...
io ++ che altro voglio vedere se č possibile montare il frontale di una S14a a una S14
mmmmmmmmm
penso di che un buon carrozziere possa farlo
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Ciao ragaz... ma come cazz fanno a consumare cosě poco le vostre s14\a?
io andando in giro (stile showcar) ...driftate, partenze, accellerate, frenate ...ecc.... ho fatto 65 km con 20 euro (ve lo giuro!!!!)
Commenta