rimpiccioliscila
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NISSAN People part IV
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
-
Re: NISSAN People part IV
Originariamente inviato da luca_200sxrimpiccioliscila
COME FACCIO?sai fare te?te la piemmo?a part ke basta ke becchi il link dalla foto!A.T.C.-Ancona Tuning Club -socio n°7
*#EVO-R© mi mancherai.......clicca qui per vederla #*
§mandami una mail§ A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio n°24[/size]
Commenta
-
Steve beccate stŕ S13
Che dite č expo????
Naaaaaaahhhhh
V8 RULEZ
Commenta
-
beh mika tanto expň...a parte i cerchi e il sacrilegio del motore a me piaceSKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo č bello se svernicia č meglio"
Commenta
-
Infatti era una battuta! E' bella ignorante
Cena a dopo
Commenta
-
Originariamente inviato da blitzcena a dopo
STROZZATE!!
madň me sa ke quella di s13 fila x benino!?!?!?!e poi non expo -blita!!!!
A.T.C.-Ancona Tuning Club -socio n°7
§mandami una mail§ A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: Socio n°24[/size]
Commenta
-
Originariamente inviato da blitzInfatti era una battuta! E' bella ignorante
Cena a dopo
ah ecco
buona cenaSKYLINE GT-R FANCLUBArti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 7
..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°13 - F&F Life Style - "anonimo č bello se svernicia č meglio"
Commenta
-
non maleTSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
non magnč troppo ke fa male!!!!zzaroloa sentiteve un po de buon metallo su netrock101....A.T.C.-Ancona Tuning Club -socio n°7
Commenta
Commenta