era già venuto fuori questo discorso tra noi due...
hai voglia di rispiegarmi un po' meglio?
Praticamente io vorrei questa MOD con però conservata la mappa di serie e la possibilità di interfacciarlo al mio portatile e poter modificare come voglio tutti i valori della centralina originale!
Quanto mi verrebbe a costare poter fare questo? cosa dovrei materialmente fare nel senso a chi dovrei rivolgermi? oltre la mod avrei bisogno anche dell'interfaccia per il PC e del software...
Grazie mille
OK poi vi spiego con calma....
chi è interessato PM
mhh??? Ma su quale motore?
Tu devi essere un pò matto , 400cv alla ruota sono tipo 470cv al motore...mica penserai di poterli ottenere da motore e trasmissione originale?
Minimo ci vuole equilibratura completa del basamento e pistoni forgiati, guarnizione testa 1,8/2mm, bulloni testa rinforzati, poi la trasmissione è dicono che sui 400cv nel giro di 6mesi, 1 anno ti lascia a piedi.
Senza contare che con gli iniettori 550cc non ci fai una sega , all'85% di duty cicle supportano 375cv (motore o route? bhò) e non credo che su un motore così spinto sia buona cosa tenerli oltre questa soglia. i 740cc secondo me sono + indicati per quel livello di elaborazione, oltretutto se hai l'elettronica giusta non peggiora ne il minimo ne i bassi regimi.
Le camme penso siano un'altra cosa necessaria per sfruttare quel turbo.
Ovviamente tutto questo Imho , magari ho scritto un sacco di cazzate.
magari 400 alla ruota è troppo...fai 400 al motore dai, con una bella gt3071r quella da 0.60!
la trasmissione regge anche 550cv...almeno il cambio, il diff non so ma 400cv li regge sicuramente!!!
Oer gli iniettori dipende dalla prex benzina, non si puà parlare in senso assoluto!
Le camme van bene solo su turbo veramente grossi...almeno gli step più spinti!!!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta