annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People part IV

per risolvere la situazione potete comprare le silvia di coco e di massi...

(massi voglio una percentuale,tu spara alto poi ci mettiam d'accordo... )

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105
      risp io....:

no

e no.....

omologhi 225/45 17 e basta.....i sogni x le 18 sono ormai utopia.....hanno omologato a 225/40 18 a coco xke ha avuto 1 permesso speciale e a hotrod xke si sono sbagliati.....questo č quello ke risponde il cetoc quando fai rikiesta......
      evitate di kiedere i 18....buttate tempo e soldi
      I 18" glo ho gia omologati, perro solo 225er
      200SX S14a Z-Edition: BLITZ SUS Luftfilter, BLITZ NÜR Spec Cat Back, BLITZ DUAL SBC SpecR, BLITZ Power Meter ID3, Apex Front-Decatpipe,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, Greddy Oilcooler, ApexI Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, HKS Temp Gauge, 5ZIGEN Pro Racer GN+ 18", Aerotrenz Bodykit

Commenta

dimenticavo...come dice hot stesso discorso x il catback......
        se fanno come dalle mie parti ke appena sentono rumori strani o vedono con la loro pila del cazzo ke lo scarico č piů grosso di 5 cm fanno storie......
        devi fare come tutti noi....girare abbbbusivo!!!!!!
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da ZRick105
          ma l'hai presa da steve sta s13?????

se ti servono cazzatine x la s13 kiedi.....di motore he avrei adisposizione 1paio...

Grazie ma sono apposto...ho un'altra S13 da fare a pezzi in garage...+ che altro sapete dirmi che pompa dell'olio dovrei montare x avere + sicurezza? nel senso che nn si spacchi ancora? ho sentito che é il punto debole del CA18DET
          ViRtUaL ClUb LaNoS
          Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
          ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Originariamente inviato da noggler
            I 18" glo ho gia omologati, perro solo 225er
            tramite ki scusa????

tu sei quello di BZ ne???allora č 1 altro discorso....
            Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
            Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
            MG ZR 105 '03
            Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

A 20000 ci posso pensare seriamente..mi comprerei un bel wrangler e 2 puttanoni di lusso per una sera (uno anche per mauri che mi aiuta a vendere )

Per lo scarico č possibile appiccicargli su un'omologazione di un'altro scarico tipo remus e spacciarlo per tale? risolto quello sarei a posto!

245/35/19 per la silvia?!?!? non in italia credo?
              Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
                A 20000 ci posso pensare seriamente..mi comprerei un bel wrangler e 2 puttanoni di lusso per una sera (uno anche per mauri che mi aiuta a vendere )

Per lo scarico č possibile appiccicargli su un'omologazione di un'altro scarico tipo remus e spacciarlo per tale? risolto quello sarei a posto!

Si, la pirelli ti da il nulla osta per quelli.
                200SX S14a Z-Edition: BLITZ SUS Luftfilter, BLITZ NÜR Spec Cat Back, BLITZ DUAL SBC SpecR, BLITZ Power Meter ID3, Apex Front-Decatpipe,Blow Off, FCD Selfmade, Denso IK24, Hybrid FMIC, Greddy Oilcooler, ApexI Domstrebe, Härteverstellbares Koni Fahrwerk mit H&R Federn, Autometer Boost Gauge, HKS Temp Gauge, 5ZIGEN Pro Racer GN+ 18", Aerotrenz Bodykit

Commenta

Originariamente inviato da hotrod

Scusa né ma tanto ti fanno storie anche se hai un remus o un supersprint...l'omologazione sugli scarichi in Italia ha la validitŕ della carta igenica
                  ViRtUaL ClUb LaNoS
                  Vivo la mia vita un quarto di curva alla volta...
                  ...per quel tornante mi sento FIGO

Commenta

Non pensavo rilasciassero misure cosě grosse! i 19 cmq li vedo maluccio sulla macchina..perň magari rilasciano pure le 18 alla pirelli..

Da quel che sapevo se hai il certificato di sti scarichi non dovrebbero rompere..
                    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

l'omologazione migliore č la fuga.

-mauri registered trademark- R°

Commenta

Sto operando...
                      X