annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People part IV

Gionro maiali!
    Finalmente rimontato assetto,scarico e filtro..e l'ho abbassata un altro pelo..mo tocca la minigonna sul dosso davanti a casa..

Un fuoristrada sarà la mia prossima macchina!!ho avuto un nissan pick up come prima macchina, ruote enormi con cerchi american racing, fari da marocco ecc..peccato che faceva 7 con un litro e vel max 115
    vabbè aveva 13anni..
    Il prossimo sarà un wrangler di sicuro!!
    così!
    Ultima modifica di hotrod; 29-09-2005, 09:12.
    Svendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc

Commenta

ma smettilla,un fuoristrada può essere la tua seconda macchina semai,non puoi girare sempre in carro armato,adesso che stai pure imparando a usarla...

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
        ma smettilla,un fuoristrada può essere la tua seconda macchina semai,non puoi girare sempre in carro armato,adesso che stai pure imparando a usarla...
        Infatti stiamo valutando quali fuoristrada si potrebbero prendere al posto della golf della morosa senza aggiungere soldi..

Commenta

Parliamo di cose serie..
          Ieri ho messo la pressione benzina a circa 3.2, nel tornare a casa tirando un po' la terza in un sorpasso ho sentito appena sopra i 500 la macchina che iniziava a borbottare e a perdere un po'.. ma porca troia da cosa dipende sta cosa?? la press potrebbe essere troppo alta? come si può risolvere sta cosa?? non voglio avere sempre il terrore di fondere sto motore

Commenta

a me invece ieri è saltato un manicotto del turbo... PER QUESTO rimetto la pierburg.
            dove devo metterlo e COME l'attacco del manometro?

Commenta

a me invece ieri è saltato un manicotto del turbo... PER QUESTO rimetto la pierburg.
              dove devo metterlo e COME l'attacco del manometro?
              Hmm... metti una "T" di plastica vicino alla popoff, e con quel tubo (va bene il 6mm da benzina) vai fino allo strumento.

Stai in occhio che la pressione alta non va bene sull'SR20DET....
              Maverick

Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
                Parliamo di cose serie..
                Ieri ho messo la pressione benzina a circa 3.2, nel tornare a casa tirando un po' la terza in un sorpasso ho sentito appena sopra i 500 la macchina che iniziava a borbottare e a perdere un po'.. ma porca troia da cosa dipende sta cosa?? la press potrebbe essere troppo alta? come si può risolvere sta cosa?? non voglio avere sempre il terrore di fondere sto motore
                Troppo grasso (se i giri erano 5000)... e la macchina s'ingolfa. Rovini pure le candele.
                Ma di chi è la fissa del 3.2 bar al minimo? Io la usavo quando avevo 300cv gia', prima di cambiare iniettori... l'auto ti stara' gia' fumando nero di brutto...
                Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da hotrod
                  Parliamo di cose serie..
                  Aggiungo: se hai un regolatore 1:1.7, devi considerare che con 3.2 bar in realta' cacci dentro MOLTA piu' benzina...
                  Maverick

Clio RS III

Commenta

giorno gente,oggi ricomincia la mia battaglia con la pierburg.
                    provo a rimetterla ma a escludere il sensore sul cambio...
                    Mauri... se compri un manometro e regoli a 0.9/1 bar il rubinetto fai prima e alla fine non diventi stupido.
                    Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                      Hmm... metti una "T" di plastica vicino alla popoff, e con quel tubo (va bene il 6mm da benzina) vai fino allo strumento.

Stai in occhio che la pressione alta non va bene sull'SR20DET....

COSI' NON APRE PIU' LA POP OFF!!!!!!!!!!!!
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X