annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People part IV

Ho scoperto perchè faccio le fiamme dalla scarico
    non ho il cat
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

e te ne sei accorto adesso??
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

Originariamente inviato da tenfoloten
        e te ne sei accorto adesso??
        si si
        è una lunga storia
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da coupèEVO-R
          Giorno....scusate l intromissione.....ma x nn andare a intaccare i tubcini primari.......perchè non prendi il segnale dalla depressione ke va al canister?
          Quello che va al canister parte dal collettore, dopo la farfalla...

Commenta

Originariamente inviato da FaBiUcCiO
            salve giovanotti!

blita mi spieghi,anche in pm se vuoi come si monta un ebc?
            io ne prenderei uno elettronico ma non ho la più pallida idea di come connettere tutti quei cavi che vedo nelle foto...puoi spiegarmi anche sul tuo...tanto o prendo Profec o AVC-R...
            Certo chiavica, lezione privata 50€

Stealthshadow: Ho sentito dire che i duomi delle sospensioni sono leggermente diversi, mi sembra che hotrod aveva preso una barra duomi e l'ha dovuta adattare...o era Luca? Bhò.

Megane: Sei proprio rincojonito

Luca: E' arrivato?

Commenta

Originariamente inviato da blitz
              Certo chiavica, lezione privata 50€

Stealthshadow: Ho sentito dire che i duomi delle sospensioni sono leggermente diversi, mi sembra che hotrod aveva preso una barra duomi e l'ha dovuta adattare...o era Luca? Bhò.

Megane: Sei proprio rincojonito

Luca: E' arrivato?
              buauuauauauauauuaauau

Commenta

Dopo stà sostituzione turbo inaspettato ho dovuto cambiare un pò di piani, quindi niente gt2871tr per natale, mi sà che questo nuovo T28 mi farà compagnia un pò + del previsto, almeno fino a marzo/aprile prossimo insieme a dei NIsmo 740cc e l'emanage ultimate / powerfc. Intanto puppatevi queste due foto

Commenta

Originariamente inviato da blitz
                  Dopo stà sostituzione turbo inaspettato ho dovuto cambiare un pò di piani, quindi niente gt2871tr per natale, mi sà che questo nuovo T28 mi farà compagnia un pò + del previsto, almeno fino a marzo/aprile prossimo insieme a dei NIsmo 740cc e l'emanage ultimate / powerfc. Intanto puppatevi queste due foto
                  Che colli/elbow sono??
                  Ultima modifica di StealthShadow; 01-10-2005, 19:01.

Commenta

sera...

Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

Commenta

vado a prepararmi x uscire...
                      ci sentiamo domani sul tardi...
                      buona serata..
                      ciauzzz