ne dubito........secondo me una macchina regge + facilmente un piede leggero (vedi vecchio che la usa come seconda macchinae sfriziona per partire ma la tira pochissimo) e tagliandi distanti piuttosto che il nostro piede (partenze, traversi, velocitŕ massima ecc.)con tagliandi ogni 5000km.
Ovviamente č una mia idea
Mirkosssss, ammazza che bella robetta che stŕ venendo!
Mav tu che ne pensi del camber al posteriore con assetto "mediamente basso"?
ma dove lo metti questo sondaggio??
cosa c'e' sabato a monza?
boh...intanto me lo tengo io.....
non č proprio su scala nazionale....č su scala nostra...e di amici ke mi fanno il piacere di cercare in giro dei demolitori...!!!!!!!
c'č un track day notturno a monza a quanto diceva manuel!!!!!!
ma cosa costa l'ingresso??????
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
ne dubito........secondo me una macchina regge + facilmente un piede leggero (vedi vecchio che la usa come seconda macchinae sfriziona per partire ma la tira pochissimo) e tagliandi distanti piuttosto che il nostro piede (partenze, traversi, velocitŕ massima ecc.)con tagliandi ogni 5000km.
rick se le nostre silvia le avessimo prese al concessionario nuove non se ne sarebbe fusa neanche una
probabile....la colpa in parte penso proprio sia dei concessionari/meccanici...ke facevano malmanutenzione.....
sulla mia prima il concessionario ke me l'ha venduta ke era lo stesso ke l'aveva venduta 7anni prima al vekkio proprietario mi aveva detto e mostrato i vari tagliandi annuali.....cambio olio filtri olio benzina e filtro aria.....
quando l'ho portata dal preparatore ho scoperto ke filtro aria e benza era ancora quello ke veniva dal jap 7anni prima
Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold MG ZR 105 '03 Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"
Ovviamente č una mia idea
Mirkosssss, ammazza che bella robetta che stŕ venendo!
Mav tu che ne pensi del camber al posteriore con assetto "mediamente basso"?
quoto anke io blitz....coi nostri piedi 1 motore delicato come l'SR20 durerebbe meno di 100.000km.....a meno ke aprire il motore a tutti i tagliandi per guardare allo stato delle bronzine.....
quoto anke io blitz....coi nostri piedi 1 motore delicato come l'SR20 durerebbe meno di 100.000km.....a meno ke aprire il motore a tutti i tagliandi per guardare allo stato delle bronzine.....
fortuna ke sono motori Japponesi.....e durano parekko..... sono davvero resistenti.... se era una fiat (nn voglio offendere nessuno) nn penso ke dura + di 100.000KM con il piede da 200Kg!!!!!!!
cmq concordo..... Gli SR20.... De,DE, o DET.... ke sia.... sono molto delicati.... si!!
beh io esco con la smart della mia girl...... ci sentiamo
ciaoooooooo!!
Commenta