annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People part IV

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: NISSAN People part IV

    Originariamente inviato da Morpheus '89
    Quando si parla di ruote di trazione si

    quando si parla di ruote e basta no


    come dice dori-dori quando prova la GTR bianca della MINE'S:
    "FUCKKK; FRONT WHEELS ARE IN THE AIR!!!!!!"
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • Re: NISSAN People part IV

      Originariamente inviato da FarkasGT

      come dice dori-dori quando prova la GTR bianca della MINE'S:
      "FUCKKK; FRONT WHEELS ARE IN THE AIR!!!!!!"
      Buahuauhauahauha

      ci siam capito cmq
      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
      Infatti io sono un coglione.



      La testa, mi fa male la testa...

      Commenta


      • Re: NISSAN People part IV

        Originariamente inviato da blitz
        Lo start boost in sostanza setta il valore dove iniziare ad aprire la wastegate, và settato il + possibile vicino al valore di boost impostato.
        Più è vicino alla pressione impostata e migliore sarà lo spool up, lasciato a zero (o molto basso) si avrà l'ingresso del turbo più secco e deciso, ma qualche giro + in alto. Impostando un valore troppo alto si avranno piccate di pressione, troppo basso non ricordo il problema che dava .
        In sostanza tra 0,30 e 0,60 non cambia quasi una sega .

        Il limiter è la percentuale di quanto viene abbassata la pressione quando si oltrepassa la soglia impostata nel warning.

        Su sxoc ho letto che lo start boost è bene impostarlo intorno alla pressione ottenuta meno 0,3 bar (se preferisci 30kpascal). Il limiter al 10%.

        Manuale profec B spec II


        Certo che mi fà strano spiegare una cosa al mio 1° maestro nel mondo dell'sr20det
        perfetto,grazie! eh ma ultimamente son pigro,non avevo voglia di star li a cercarmi la roba!! cmq grazie x la spiegaone

        ah raga,se non dovessi vendere la silvia tra un po ci saranno in vendita i miei iniettori,sard 550cc,visto che se la tengo,ci voglia il tempo che ci vuole, la fermo e rifaccio tutto bene x avere almeno 400cv

        Commenta


        • Re: NISSAN People part IV

          sera canaglie
          SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

          Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

          Commenta


          • Re: NISSAN People part IV

            Originariamente inviato da Morpheus '89
            Però è colpa tua se son passato dalla sunny alla silvia
            mi deludi!!!:

            die e' un gay di prima categoria...
            nn ascoltarlo se no ti porta sulla brutta strada
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

            Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

            Commenta


            • Re: NISSAN People part IV

              Originariamente inviato da tenfoloten
              mi deludi!!!:

              die e' un gay di prima categoria...
              nn ascoltarlo se no ti porta sulla brutta strada
              E' la Silvia che mi ha fatto cambiare idea

              facendomi capire che quando serve trazione ne ha

              e quando non serve no
              Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
              Infatti io sono un coglione.



              La testa, mi fa male la testa...

              Commenta


              • Re: NISSAN People part IV

                w le 4!!!!!!!!!!!!!!!!
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                Commenta


                • Re: NISSAN People part IV

                  Originariamente inviato da cervus
                  perfetto,grazie! eh ma ultimamente son pigro,non avevo voglia di star li a cercarmi la roba!! cmq grazie x la spiegaone

                  ah raga,se non dovessi vendere la silvia tra un po ci saranno in vendita i miei iniettori,sard 550cc,visto che se la tengo,ci voglia il tempo che ci vuole, la fermo e rifaccio tutto bene x avere almeno 400cv
                  quindi la tua è un 2.2??

                  cmq domani chiamo e ti do le conferme
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Re: NISSAN People part IV

                    Son tutte 2.0


                    a meno che non abbia alesato a 2.2
                    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                    Infatti io sono un coglione.



                    La testa, mi fa male la testa...

                    Commenta


                    • Re: NISSAN People part IV

                      nono luca,sono gli iniettori che sono da 550cc,non centra con la cilindrata! è un 2.0

                      che strano pensare di non avere + la silvia però

                      se la silvia se ne va ho qualche opzione che mi stuzzica...
                      1-prendermi una 500 e nel tempo riuscire a montarci un bel motore da moto,ma da solo,facendomi aiutare da conoscenza varie ma cmq non farlo fare
                      2-x1/9 con motore uno turbo o qualche altro aspirato potente,mi pare ci stia anche il 2.0...
                      3- aspetto il tempo che ci vuole,1-2 anni e poi mi prendo sta cazzo di maledetta elise

                      tanto ora la macchinina che consuma poco e x fare km ce l'ho

                      mah....

                      certo che sr20det con eagle rods,pistoni wiseco o cp,ras camme step 2 + molle,metal head gasket e contorno di gt2871r/gt3071 non suona male.....suona anche come altri 3-4k euri però cavolo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X