annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai coupe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Aspetta Max vuoi dire che viaggiando sul dritto il volanta è girato a sx? Non è che hai un problemino di convergenza?
    Io pensavo che fosse disassato rispetto alla tua posizione di guida!
    Il mio è perfettamente dritto quando viaggio dritto...

Commenta

conferma

si e' propio cosi ma ho solamente 4500km mi senbra strano sia gia' partita la convergenza mi sa tanto che oltre al cambio faro' controllare anche lo sterzo.
      non sono ancora riuscito a trovare un ala decente ma non
      dispero

Commenta

ciao a tutti e due

si prima o poi dovremmo fare un club!!!!!!! un ragazzo già ci ha provato, ma..... nulla da fare!!!!
        Ciao Max.... aumento di consumi,allora.... in città si aggira intorno ai 8/9 a litro (andandoci mooolto cauto, e senza fare "aperte"), fuori città...ci sono andato un mese fa a Bologna e andando su una media di 140 Kmh, ho fatto un calcolo di circa 12/13 per litro, aumento di consumi non tanto se ci si va piano, ma se ci cammini...... be è vero, la potenza in più si sente, ma anche i consumi!!!!
        A parte la rimappatura della centralina, ho messo solo un nuovo filtro dell'aria che mi ha sostituito un mio amico meccanico (nonj so il tipo, perche sinceramente di motori non ci capisco molto)

Ma voi di dove siete???? io di roma...un saluto

Commenta

Effettivamente e' un po' presto per avere problemi di convergenza pero'.... magari hai toccato un marciapiede, basta poco...
          I consumi di fxtreme non mi sembrano molto maggiori dei miei, credo che faro' un giro dal meccanico anch'io!!

Io sono di Torino

Commenta

.anche le buche ci si mettono ogni tanto.
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

scarico

Secondo voi, quale è un buono scarico (solo terminale) da por montare sulla mia coupè??

Commenta

C'e' ne sono diversi: Supersprint, zara, omp
                a me piacciono molto questi: http://www.ragazzon.it/hyundai.htm
                ma ne esistono anche modelli meno appariscenti. Per le prestazioni non so nulla, cercavo informazioni anch'io ma non conosco nessuno che abbia cambiato marmitta sul coupe e confrontare marmitte per altre macchine non mi sembra che possa dare risultati reali.
                Se scopri qualcosa faccelo sapere, sono quasi a 60K km ed e' giunto il momento di sostituire il finale!

Commenta

MECCANICO???!!!!???

HEI mi sono accorto solo adesso che sono diventato meccanico!!!!! Finalmente ho mollato quello schifo di catorcetto giallo!!! Non che la smart mi faccia impazzire, però....

Commenta

grazie

neanche io conosco nessuno, e mi sono informato, ma sai un conto e sentirli e vederli montati e un altro e vederli e sposti su qualche scaffale o addirittura su un sito!!!!

grazie e se ne saprò di più ti farò sapere

Commenta

risposta

io sono di roma e credo che anche io prima o poi faro un salto da all car ed poi avevo pensato anche a una presa diretta
                      x la convergenza penso che me l'abbiano rifilata cosi, non sono mai salito su un marciapide neanche quando avevo la punto figuriamoci con questa che a 4 mesi di vita

per i teminali c'e' solo l'imbarazzo della scelta

Commenta

Sto operando...
                      X