Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda CIVIC TYPE R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda CIVIC TYPE R

    Originariamente inviato da evosei!
    che ne pensate dell' assetto koni sport regolabili con molle hr?qualcuno di voi lo ha avuto che impressione vi ha fatto?
    Che io sappia si parla molto bene dei Koni abbinati alle molle Spoon o Eibach ma ti conviene fare un giro nella sezione Ep qui: http://www.hciforum.it/viewforum.php...f78e9cd074dfb8 che trovi parecchie discussioni a riguardo.


    Io ho ordinato un Kit D2 Stradale:

    http://www.d2racingsport-europe.com/

    http://www.d2racing.com/html/coilovers.html


    Foto:


    (montati su Impreza)
    VTEC RULEZ!!


    "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

    Commenta


    • Re: Honda CIVIC TYPE R

      quanto lo hai pagato? e dove lo hai ordinato? mooolto sbrilluccicante!

      Commenta


      • Re: Honda CIVIC TYPE R

        ma poi dico se hondata vuole 1800 euri per la centralina .. nn si puo' sostituire tutto con una tdd o simili?conviene?

        Commenta


        • Re: Honda CIVIC TYPE R

          Originariamente inviato da evosei!
          quanto lo hai pagato? e dove lo hai ordinato? mooolto sbrilluccicante!

          Ordinato da http://www.d2racingsport-europe.com/ che è l'importatore ufficiale del marchio D2. Prezzo di lancio limitato a pochi pezzi con 45% di sconto sul listino.. ho preso al volo l'offerta! Da adesso lo si paga sui 1.200 + iva di listino..
          Ultima modifica di Lukino$$; 11-01-2006, 08:17.
          VTEC RULEZ!!


          "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

          Commenta


          • Re: Honda CIVIC TYPE R

            Originariamente inviato da evosei!
            ma poi dico se hondata vuole 1800 euri per la centralina .. nn si puo' sostituire tutto con una tdd o simili?conviene?
            Sì, sì, monta TDD e poi vieni a piangere.

            Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

            Commenta


            • Re: Honda CIVIC TYPE R

              perchè vieni a piangere?sono molto inesperto sui vtec... perchè me lo sconsigli?

              Commenta


              • Re: Honda CIVIC TYPE R

                Originariamente inviato da evosei!
                perchè vieni a piangere?sono molto inesperto sui vtec... perchè me lo sconsigli?
                Perché quelle ECU non usano retroazione sulla posizione degli alberi a camme.
                In pratica eseguono il comando sul VTC ma non sanno se l'albero ha raggiunto la posizione voluta, l'ha superata o ancora ci deve arrivare. Siccome il VTC non è proprio stabile e varia in fuzione del carico e della prex e temp. olio...la reatroazione serve, soprattutto ad altissime rotazioni.
                Poi sta storia delle ecu da corsa...non conoscete il senso....e dite meglio una TDD, meglio una EFI......io lavoro con Marelli, EFI, TDD, Mectronik, Pectel....etc....e non mi sognerei mai di mettere una di esse su una CTR: il cruscotto lavora su linea CAN e quindi bisogna sostituirlo, il servosterzo avrebbe problemi, l'immobilizer e l'A/C non funzionerebbero.
                Poi la Keihin originale ha: launch control, full throttle shift, gestione protossido bistadio, gestione sovralimentazione in retroazione, mappabilità fino a 11000rpm, driver bobine da 8A, correzione cilindro per cilindro, automapping con sonda wideband.....se qualcuno capisce quello che scrivo ha idea di cosa io stia parlando.

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                Commenta


                • Re: Honda CIVIC TYPE R

                  nn sapevo la storia delle retroazione....caspita se è avanzata come centralina..in pratica le varie tdd etc nn gestirebbero correttamente i v-tec o mi sbaglio? ma nn ho capito una cosa, in pratica il k pro a cosa serve?
                  serve a mappare la centralina originale?
                  Ultima modifica di evosei!; 15-01-2006, 20:03.

                  Commenta


                  • Re: Honda CIVIC TYPE R

                    Originariamente inviato da evosei!
                    nn sapevo la storia delle retroazione....caspita se è avanzata come centralina..in pratica le varie tdd etc nn gestirebbero correttamente i v-tec o mi sbaglio? ma nn ho capito una cosa, in pratica il k pro a cosa serve?
                    serve a mappare la centralina originale?
                    La Kpro e la K100 sono interfacce BDM che si connettono sulle piazzole presenti nella centralina ed utilizzate per la prima programmazione in fabbrica.
                    La comunicazione è bidirezionale attraverso USB il che significa che in mappatura è possibile emulare e dataloggare tutti i sensori ed attuatori.
                    Una volta inizializzata la Keihin con una KPro/100 la stessa deve essere lasciata in sede per sempre (altrimenti Hondata venderebbe solo 1 Kpro in tutto!) ma la programmabilità rimane in ogni caso e quindi l'ECU è aggiornabile all'infinito secondo le proprie necessità.

                    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

                    Commenta


                    • Re: Honda CIVIC TYPE R

                      capito.. quindi è necessario la k pro per mappare.
                      ho un aòtra domanda, ma i collettori no cAT della dc sport sono uguali ai toda? come vanno?cosa cambia a livello d erogazione?
                      si possono montare dei collettori no cat con la centralina originale (si autoadatta)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X