Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Curiosità sull' INTEGRA...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    x alex

    Ho il piacere di avere un contatto diretto con te e colgo l'occasione x farti i complimenti x la macchina e per la tua competenza tecnica....eeehhh ti avessi conosciuto prima (ehehe zon insegna...anche se nn mi pento sia chiaro eh!?!??!)
    In futuro(molto prox) saprò a chi rivolgermi
    HONDA RULEZ
    http://members.xoom.it/marcosdi

    Commenta


    • #12
      hai visto marco che e' arrivato alex? ehehe adesso ci divertiamo...
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #13
        hehe ZON stai radunando tutti piano piano. A proposito, sabato che se fa?

        Commenta


        • #14
          Finalmente!!!!

          Alex finalmente vieni a farci visita,aspettavo con ansia il tuo avvento(sai Zon ci ha parlato spesso di te).Bella l'ITR e da quel che ho capito se la piglia Zon...Complimenti pure per la lettera inviata ad Evo.Ciao ci sentiamo presto
          Honda civic Vti in vendita contattami via email!!
          VTEC è bello...se poi è TYPE-R è ancora meglio!!!

          Commenta


          • #15
            hei ALEXWOOD,

            intanto complimenti x l'ITR, veramente una vera MUGEN HONDA INTEGRA.

            MA ci sei al raduno ( informale come dice gut!)?

            Ed è vero che partorirai un' MUGEN HONDA NSX???
            HONDA Integra Type R >02963<
            White Championship

            Commenta


            • #16
              ...

              Ciao a Tutti e grazie per il benvenuto.
              Al raduno penso di esserci, o più sicuramente ci sarà la mia ITR, o con me o con Zon...Se se la piglia!!
              Per l'NSX Mugen ci sto pensando... Ci sono un paio di cose da valutare, tra cui anche l'anzianità del progetto, però portarla a 650PS mi stuzzica parecchio... Anche se ne esiste una in Svizzera, è del propietario di Honda Europe, manco a dirlo, colui che importa in Europa i componenti Mugen, e li distribuisce, e le Honda in commercio... Il "ragazzino" ha 65 anni e la guida in pista da far paura!!

              Ciao!

              Alex
              Mugen Honda CR-X

              www.alessandroboschi.eu
              www.myspace.com/alessandroboschi

              Commenta


              • #17
                ehehe 650 cv .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... .................................................................................................... ...............sbonk!


                cerrrrrto che la piglio!
                ------------------------------------------------

                JDM4LIFE

                ------------------------------------------------

                Commenta


                • #18
                  Ciao alex-woods e complimenti per la tua Mugen ITR, è uno spettacolo! !
                  Ciao da ITR
                  ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                  Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                  Commenta


                  • #19
                    Benvenuto

                    ...o meglio bentornato alex.
                    Stavo cominciando a considerarti una 'primula rossa'.
                    Ora grazie alla tua competenza ed esperienza, posso dire tranquillamente che non ci fermerà più nessuno

                    A presto, gutmann.
                    Never as good as the first time
                    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X