Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barre duomi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Barre duomi

Originariamente inviato da StealthShadow
    Non può essere nemmeno imbullonata! Se è imbullonata è considerata come "non rimovibile" e quindi fuorlegge.
    ...scusate... sono un po' confuso... allora che si deve fare della barra ???
    Legarla con lo spago?

Io ho pure i telaietti sotto ... che, prima della revisione, vevo fatto levare... per precauzione.
    La barra post non la guardano, quella davanti, invece speravo non la notassero...
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross
      ...scusate... sono un po' confuso... allora che si deve fare della barra ???
      Legarla con lo spago?

Io ho pure i telaietti sotto ... che, prima della revisione, vevo fatto levare... per precauzione.
      La barra post non la guardano, quella davanti, invece speravo non la notassero...
      Mi sono fatto spiegare x bene da un mio amico che lavora nella stradale...
      Se è imbullonata è considerata fissa, quindi niente.
      L'unica sarebbe riuscire ad attaccarla con un attacco tipo quello del portapacchi ma, a parte che perderebbe parte della sua utilità, potrebbero rompere cmq le scatole con la solita storia che modifica le caratteristiche del veicolo(torsione del telaio)
      L'unica secondo me è di colorarla di un colore poco vistoso e dire che è di serie....ma può funzionare con la mia, con auto più comuni non credo

Commenta

Non può essere nemmeno imbullonata! Se è imbullonata è considerata come "non rimovibile" e quindi fuorlegge.
        e di grazia toglimi una curiosità..
        auto che cel hanno di serie come subaru impreza, honda integra e civic type r, come ce l hanno montata? è su con la sola imposizione delle mani????

E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Mi sono fatto spiegare x bene da un mio amico che lavora nella stradale...
          Se è imbullonata è considerata fissa, quindi niente.
          L'unica sarebbe riuscire ad attaccarla con un attacco tipo quello del portapacchi ma, a parte che perderebbe parte della sua utilità, potrebbero rompere cmq le scatole con la solita storia che modifica le caratteristiche del veicolo(torsione del telaio)
          L'unica secondo me è di colorarla di un colore poco vistoso e dire che è di serie....ma può funzionare con la mia, con auto più comuni non credo
          azz allora anche il vecchietto che monta un portapacchi commette un illegalita

Barra saldata = fissa, non removibile
          Barra imbullonata = temporanea ( in qualsiasi momento è possibile toglierla) quindi non contenstabile
          Ultima modifica di foxtro; 10-10-2005, 20:18.

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

sono io che mi devo fare la barra..
            da noi diciamo che nn ci sono molti controlli piuttosto ci solo velox e multanova..
            quindi da noi le velocita' son tabu' tranne nelle strade di paese dove con la mia tatina spingo come un dannato..
            cmq hanno un po' rotto i cosiddetti con sti controlli ecc ecc e cagate varie..
            io nn posso pagare 250euri di nullaosta alla toyota per montare una misura in + cerchi + l'omologazione.. che cavolo sono la banca d'italia???!?!?!?
            cmq dite che perderei molto in prestazioni???
            la mia yaris fa' max 180km/h consumo dai 17km/l a 21km/l
            cosa mi comporterebbe montare una barra duomi, dei cerchi da 15 e uno scarico un po' + sportivo..(se avete qualche consiglio di modelli e marche me li fate sapere??)

Commenta

Originariamente inviato da foxtro
              e di grazia toglimi una curiosità..
              auto che cel hanno di serie come subaru impreza, honda integra e civic type r, come ce l hanno montata? è su con la sola imposizione delle mani????
              Loro sono state omologate così!
              Se metti la barra su un'auto che è stata omologata senza non è legale!
              Ultima modifica di StealthShadow; 10-10-2005, 20:42.

Commenta

azz allora anche il vecchietto che monta un portapacchi commette un illegalita

Barra saldata = fissa, non removibile
                Barra imbullonata = temporanea ( in qualsiasi momento è possibile toglierla) quindi non contenstabile
                Il portapacchi non è imbullonato al telaio!
                Io dico quello che mi ha detto un poliziotto della stradale, poi tu credi quello che preferisci.

Commenta

Loro sono state omologate così!
                  Se metti la barra su un'auto che è stata omologata senza non è legale!
                  anche omologate non cè segnato nulla a libretto, questo che ti fà pensare??

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

anche omologate non cè segnato nulla a libretto, questo che ti fà pensare??
                    Lo so è una solita caxxata all'italiana però è cosi
                    Il mio amico mi ha spiegato che appunto deve risultare dai progetti, e dato che quando ti fermano non hanno modo di verificare se è di serie o no, se hanno dei dubbi ti mandano a revisione

Commenta

Il portapacchi non è imbullonato al telaio!
                      Io dico quello che mi ha detto un poliziotto della stradale, poi tu credi quello che preferisci.
                      a no?? e sulle vecchie panda per fare un esempio che gli attacchi posteriori erano direttamente sul telaio con tanto di buchi filettati???

io credo solo a quello che vedo e quello che ho visto( tra circolari ministeriali, barre montare di serie, ricorsi vinti per multe riguardanti questo tema e altro ancora) mi dà la CERTEZZA che è possibile montarla anche sopra auto su cui non è prevista di primo equipaggiamento senza contavvenire a NESSUNA norma

La Carica Dei 9000 Giri

Commenta

Sto operando...
                      X