Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • si il solito trucco di parcheggiarla col muso sul marciapiede????

    oggi vado dal tipo che mi da le carte per la causa del libretto dal giudice di pace!!!

    Commenta


    • no no niente trucchi..ho fatto rifare gli ammo senza considerare gli ingombri....cacchio adesso some faccio a girare??????????
      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
      Presidente CT20-I
      La mia Atsuko
      Vendo R1
      Amante ufficiale di sarah.gt
      Celica T20 Italia

      Commenta


      • beh se eri senza libretto era peggio!!!

        Commenta


        • Grazie dellle info sthen, Bisogna cambiarli? sai per caso se è un operazione difficile altrimenti me lo faccio da me

          Ho telefofonato all'agenzia che si occupa del nulla osta e mi hanno detto che se voglio il nulla osta per le 235/40r17 non ci dovrebbero essere problemi per i biciotto ho lasciato perdere visto il costo proibitivo dei pneumatici

          La mia sarà come quella nera delle foto che ha messo Americanel ad eccezione forse dei cerchi
          Higor
          Celica GT-Four ST205

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Higor
            Grazie dellle info sthen, Bisogna cambiarli? sai per caso se è un operazione difficile altrimenti me lo faccio da me

            Ho telefofonato all'agenzia che si occupa del nulla osta e mi hanno detto che se voglio il nulla osta per le 235/40r17 non ci dovrebbero essere problemi per i biciotto ho lasciato perdere visto il costo proibitivo dei pneumatici

            La mia sarà come quella nera delle foto che ha messo Americanel ad eccezione forse dei cerchi
            A cosa ti riferisci?? ai dischi? psastiglie?ammortizzatori?
            questi lavori me li faccio da solo..nn ci vuole proprio nulla,al max la pistola da gommista ad aria...
            Se ti riferisci ai semiassi...difficile a meno di gravi incidenti,a me hanno rettificato quello ant dx...ma a causa dell'assetto molto rigido e baso che mi...mangia pure i cuscinetti dei mozzi....
            La misuraè grandicella....magari per attrito perdi qualcosina ma data la potenza della gt4 nn dovrebbe essere avvertibile..l'importante è che sia uguale la circonferenza di rotolamento
            circ=2x3,14(pigreco)xR.........
            semplice no? considera che già +-1% è notevole........

            La tua allora è nera? quando le foto? che tipo di cerchio hai deciso di metterci? io farei un bel canale rovesciato cromato.....
            guarda qua
            Barracuda 8,5x18

            Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
            Presidente CT20-I
            La mia Atsuko
            Vendo R1
            Amante ufficiale di sarah.gt
            Celica T20 Italia

            Commenta





            • che ne dite??
              Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
              Presidente CT20-I
              La mia Atsuko
              Vendo R1
              Amante ufficiale di sarah.gt
              Celica T20 Italia

              Commenta


              • Mi riferivo ai problemi da me citati e dalle possibili cause da te attribuitegli: silentblock o cuscinetto.
                Se magari mi spieghi come dovrei fare te ne sarei eternamnte grato
                Higor
                Celica GT-Four ST205

                Commenta


                • è stato Americanel a dirti dei silentblock...
                  purtroppo nn ti so aiutare......
                  io ho un amico con gt4 e da quando l'ha comprata ha sempre fatto quel rumore sulle ruote......per caso in rilascio e in frenata tira da qualche parte???????

                  speriamo di no...lui aveva dei problemi al differenziale ed ai mozzi....
                  Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                  Presidente CT20-I
                  La mia Atsuko
                  Vendo R1
                  Amante ufficiale di sarah.gt
                  Celica T20 Italia

                  Commenta


                  • un po di foto....http://www.veilside.de/Bilder/Motors...2002/index.htm

                    un assaggio

                    Ultima modifica di Sthen; 25-11-2002, 23:24.
                    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                    Presidente CT20-I
                    La mia Atsuko
                    Vendo R1
                    Amante ufficiale di sarah.gt
                    Celica T20 Italia

                    Commenta


                    • si vede?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X