Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un cesso??

    Messaggio originariamente postato da Dark
    non parliamo mica di tua madre o tua sorella qua....
    vedi di moderarti altrimenti ti kiami certe risposte che in genere non sono solito dare...

    a ki prendi per il culo quando dici "non prendertela" e poi affermi " e' proprio un cesso" ??
    mettiamola cosi "SEI UN COGLIONE" pero' dai... NON PRENDERTELA!!! :-)
    Tu sei liberissimo, come chiunque, di dare tutte le risposte che vuoi.
    Poi dopo io mi regolero' di conseguenza, non ti preoccupare,
    ma di persona pero', troppo facile insultare tramite internet, solo i conigli lo fanno.

    Ricordati che io, fino a prova contraria, non ho mai dato del coglione a te, o offeso tua madre, o tua sorella.

    Ho solamente espresso una mia personale convinzione, e cioe' che una macchina da 8.96 sullo 0/100 e 29.68 sec. per fare il chilometro per me e' un CESSO e lo ripeto,
    ma cosi' facendo non mi sembra di avere offeso la tua persona.

    Quindi non penso proprio che io mi debba moderare, dal momento che non ho offeso nessuno, al limite ho offeso la Toyota perche' ha fatto una macchina del genere.


    A presto ;-)
    Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
    TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
    VW Caddy Maxi 1.6
    Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

    Commenta


    • uhm

      .
      Ultima modifica di Dark; 12-01-2003, 18:49.
      Toyota Celica All Trac Turbo

      Commenta


      • Purtroppo c'è ancora gente che insiste ancora nel non fidarsi di chi come Wolf prende le sue informazioni su fonti attendibili come possono essere affermate riviste e provandone l'autenticità con le foto dell'articolo in questione.

        Non vedo dove sia il motivo di questo accanimento
        Higor
        Celica GT-Four ST205

        Commenta


        • Ehi ehi calmatevi altrimenti chiamo la sicurezza eh??!
          Ciao a tutti e in particolare a Dark che...molto probabilmente non si ricorda nemmeno dove e quando mi ha visto..!
          A proposito Dark: vai a vedere nel sito del CTI nel topic delle T23.
          E' in programma un mini-raduno a Rimini per domenica (ct)26...ah ah ah!!! Tu ci vieni veerooo?!!! Altrimenti facciamo una spedizione punitiva io Celi206 e Ite35 e ti ci portiamo con la forza!!!
          Ciao Wolf come va? Io abb. bene: mi sono appena ripreso dalla montagna di ca%%ate che ho scritto la sett. scorsa nella pagina precedente... tu ci vieni a Padova il 19 a vedere 2-3 gallinelle padoane? E per il 26? Dai che organizziamo una bella giornata!
          A proposito: ve lo faccio vedere IO 7,22 8,96 o 6,3... se venite il 26 vi prendo su un rettilineo e con i miei 208 birini (...asini zoppi per chi non è delle mie parti!) vi svernicio ma...non l'esterno. Gli interni!!!
          Baci e buttafuori a tutti...
          ...a presto!

          Commenta


          • X Andrea185

            Si ke mi ricordo!
            ci siamo incrociati per strada una volta mentre andavi da celi206.
            non so se ci saro' domenica....
            Wolf non mi sta affatto simpatiko ...
            quindi Byez

            x Wolf
            vacci piano con le minacce che e' meglio ...

            Toyota Celica All Trac Turbo

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea185
              Ehi ehi calmatevi altrimenti chiamo la sicurezza eh??!
              Ciao a tutti e in particolare a Dark che...molto probabilmente non si ricorda nemmeno dove e quando mi ha visto..!
              A proposito Dark: vai a vedere nel sito del CTI nel topic delle T23.
              E' in programma un mini-raduno a Rimini per domenica (ct)26...ah ah ah!!! Tu ci vieni veerooo?!!! Altrimenti facciamo una spedizione punitiva io Celi206 e Ite35 e ti ci portiamo con la forza!!!
              Ciao Wolf come va? Io abb. bene: mi sono appena ripreso dalla montagna di ca%%ate che ho scritto la sett. scorsa nella pagina precedente... tu ci vieni a Padova il 19 a vedere 2-3 gallinelle padoane? E per il 26? Dai che organizziamo una bella giornata!
              A proposito: ve lo faccio vedere IO 7,22 8,96 o 6,3... se venite il 26 vi prendo su un rettilineo e con i miei 208 birini (...asini zoppi per chi non è delle mie parti!) vi svernicio ma...non l'esterno. Gli interni!!!
              Baci e buttafuori a tutti...
              ...a presto!
              calmi tutti raga siete solo fortunati che non giro da quelle zone altrimenti potrei capottarvi il mezzo con lo spostamento d'aria quando vi passo!

              Commenta


              • e vai diamoci dentro a cavolate.

                Se passo io ve le cappotto solo con sbuffo
                Higor
                Celica GT-Four ST205

                Commenta


                • io e sthen in retromarcia vi diamo via...

                  Commenta


                  • ma se vi passo solo dandogli di motorino di avvviamento!

                    Commenta


                    • Adesso che RMD ha anche messo le ali!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X