Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scusa Sthen sai mica dove posso trovare i kit della "ZAPT" mi fanno impazzire le minigonne...le tue di che marca sono
    -GENOVESI DA CORSA-
    SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
    [img]

    Commenta


    • di Castelli mi hanno parlato male
      per la Pop Off: devi tappare quella sul filtro, poi la posizioni direttamente attaccata al'intercooler..proprio sotto la griglia del cofano e vai con lo sbuffo
      -GENOVESI DA CORSA-
      SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
      [img]

      Commenta


      • se non sbaglio la celica non ha ne debimetro ne filo caldo perciò la sostituzione della by-pass originale con una pop-off non provoca scompensi di carburazione al minimo.

        Avete visto il sito della blitz in UK

        www.blitz.co.uk
        Higor
        Celica GT-Four ST205

        Commenta


        • scusate ho sbagliato l'indirizzo


          www.blitz-uk.co.uk


          Higor
          Celica GT-Four ST205

          Commenta


          • Le mie minigonne erano montate di serie sulla carlos sainz, ma ho vist oche le ultimissime gt4 le avevano anche loro...

            Per i kit della zpt che ti annuncio costeranno un patrimonio mi informo con i ragazzi.......


            ciaoooooo
            Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
            Presidente CT20-I
            La mia Atsuko
            Vendo R1
            Amante ufficiale di sarah.gt
            Celica T20 Italia

            Commenta


            • Scusa sly ma se la pop è sul filtro da dove parte il tubo in pressione, c'è un'uscita sull'intercooler?
              Sulla mia c'è un flap che misura l'aria in ingresso vicino alla scatola filtro, è così anche il Gtfour?
              Comunque montando una Powerpop Bonalume che non si apre al minimo non c'è nessuno scompenso.

              Commenta


              • Chi è interessato ad acquistare uno scarico BLITZ nur spec per celica gt-four?
                Higor
                Celica GT-Four ST205

                Commenta


                • Cacchio.. un mio amico aveva il Blitz Nür spec R (praticamente dal catalizzatore via... ), ha misurato 95Decibel!!! Divertentissimo, almeno fintantochè non lo ha beccato la Polizia....

                  Commenta


                  • x JAck
                    ti ho mandato una mail......dagli un'occhio se hai tempo.......


                    Grazie
                    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                    Presidente CT20-I
                    La mia Atsuko
                    Vendo R1
                    Amante ufficiale di sarah.gt
                    Celica T20 Italia

                    Commenta


                    • Ciao
                      qualcuno di Voi conosce le differenze fisiche reali che passano tra il motore del gt4 e del gt?
                      ho letto qualcosa sul sito trd ma non ci ho capito molto.
                      In sostanza cmq oltre a tutto ciò che riguarda la turbina, dovrebbero esserci solo un paio di pezzi di differenza.
                      Ciò solo per arrivare al dunque: posso trasformarlo o no?
                      Sthen, possibile che tu non ti sia già informato in proposito?
                      Io non pretendo mica 250 CV, ma 220 si cacchio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X