annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho gia guardato nel sito della powerflex ma non ho trovato nulla per la mia dovrň ripiegare sugli originali

VOI che avete l'Apex'i come fate a regolarlo? Vi servite da qualche meccanico capace di meterci le mani?

ciao
    Higor
    Celica GT-Four ST205

Commenta

• Powerflex sta facendo i silent blocs per la gt four!

Commenta

• ho trovato su un sito olandese la scheda tecnica della toyota 2000 turbo 4wd , nn la sainz.. leggete un pň qui

ps .. č uguale alla mia , la versione aMMMErigana
        Ultima modifica di okki; 19-01-2003, 10:17.
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Per Higor: hai comprato i cerchi????????

S
          Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
          Presidente CT20-I
          La mia Atsuko
          Vendo R1
          Amante ufficiale di sarah.gt
          Celica T20 Italia

Commenta

• Per la pop io insisto consigliando la bonalume.
            Infatti č stata progettata appositamente per ovviare al problema dell'apertura al minimo.
            Infatti al minimo la farfalla non č completamente chiusa (altrimenti il motore non resterebbe acceso) e se la pop si apre anche di poco il motore si spegne in un attimo.
            Inoltre Orlando, appena ha visto la pop, mi ha consigliato di toglierla; poi ha provato la macchina e mi ha detto di lachiarla.

Qualcuno ha esperienze dirette di silent blocs siliconici? Ho parlato con un paio di preparatori e mi hanno detto che la differenza non si avverte e di montare quelli originali.

Commenta

• niki sei forse maicol ????
              Team Cky

Commenta

• SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da okki
                  ho trovato su un sito olandese la scheda tecnica della toyota 2000 turbo 4wd , nn la sainz.. leggete un pň qui
                  ps .. č uguale alla mia , la versione aMMMErigana
                  0-100 in 6.9s .... inizio a perdermi

Commenta

• siamo in due... cmq su una vekkia prova comparativa di rombo , ti parlo del 92-93 (c.s. V deltona V sierra csw) la sainz faceva 6.5 .. quindi mezzo secondo perso nelle prime due marce (una sola cambiata,quindi anke l'eccessiva caduta di regime avverrebbe una sola volta .. in seconda fa 110) mi sembra il dato piů realistico:rolleyes:
                    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• No sthen ancora no! non ho neanche avuto il tempo di sentire in giro i prezzi. I Matrix non riesco a trovarli almeno non dal mio gommista
                      Higor
                      Celica GT-Four ST205

Commenta

Sto operando...
                      X