annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Maxi

Ho ordinato i supporti alettone da fensport e sono arrivati in 3 giorni.

Quanto li hai pagati???

ciao
    Sthen
    Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
    Presidente CT20-I
    La mia Atsuko
    Vendo R1
    Amante ufficiale di sarah.gt
    Celica T20 Italia

Commenta

• raga ma quanto costa mantenere una celica turbo (all trac o gt four) gomme olio tagliandi e eventuali rotture che vi sono purtroppo venute in contro?
      la benza è quella ka mi preoccupa meno perkè per ora faccio 10km al giorno in auto e lavoro in svizzera,dove costa come il gasolio da noi, poi quando mi trasferisco .. la uso una volta la settimana!!
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

• Conoscete delle gt four in vendita?

Commenta

• Cambio GT4

Raga ho cambiato la frizione, il cambio è su, niente perdite di olio.....ma ......il cuscinetto del kit frizione, credo che si chiami cuscinetto reggispinta credo che sia difettato....morale.....devo ritirare giù il tutto, che palle......cmq faccio fatica a volte a scalare dalla 3^ alle 2^ si impunta, o a mettere la prima.....che cosa sarà?
          la makkina ha su 130.000km......sincronizzatori andati a puttane?
          o semplicemente cambiando il cuscinetto torna a posto? vi ho dato maggior informazioni possibili, spero in un Vs aiuto!
          help MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

grazie
          Celica GT-Four - ST205
          Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

---------------------

Commenta

• Ma l'avevi cambiato il cuscinetto reggispinta o no?

Per cambiare la frizione smontano tutto il motore o no?

Commenta

• No, per tirere giù il cambio non serve tirare giù tutto il motore.
              Gli impuntamenti potrebbero essere dovuti al cuscinetto reggispinta che non fa staccare completamente la frizione però non sono da escludere nemmeno i sincronizzatori.
              Quando tiri giù ti conviene aprire il cambio e controllare.
              Controlla subito il costo dei sincronizzatori, che se non è elevato conviene cambiarli lo stesso per non rischiare di dover tirare giù tutto un'altra volta.
              Magari usa anche un buon oglio tipo i Bardhal con Fullerene, non basta ma aiuta!

Commenta

• Cuscinetto

si l'avevo cambiato, il kit comprende cuscinetto reggispinta, disco friz. e spingidisco......
                questo fine settimana forse faccio il tutto, cmq il cambio della GT4 è uno dei + impestati che ci sono......la mitsu non è così impestata, idem la subaru.......
                vabbè.....cmq x i sincronizzatori nn lo so, nn ho gli attrezzi x aprire il cambio.....
                domani prendo il volante della MOMO, modello Race....color grigio satinato.....e pelle nera.....
                bye bye

p.s. speriamo che si sistemi il tutto, cmq cm olio motore ho messo il Castrol RS 10w 60, invece x il cambio il Castrol Taf-X
                Celica GT-Four - ST205

---------------------

Commenta

• Americanel,

Per il castrol 10w60 va molto bene sui motori turbo.

Ho cambiato anche io il volante di serie con il momo race e sta veramente meglio che quello di serie con l'airbag! Ho anche messo un pomello momo raptor con alcantara nero.

Quanto ti hanno preso di manodopera e quanto tempo ci mettono?

Nessuo conosce delle gt four in vendita?

Ho sentito dire che la direzione e regolabile, quacuno ne sa qualcosa?

Ultima domanda, qualcuno ha sostituito i silent blocs delle sospensioni con quelli speciali o con unibal?
                  Ultima modifica di Maxi; 18-12-2002, 21:00.

Commenta

• Cambio GT4

se intendi la manodopera x il cambio nn ho speso niente, tutto gratis....
                    tranne i pezzi.
                    il cambio lo tiro giù dopo natale.....ma sapete che giramento di palle sapere la makkina in queste condizioni........
                    cmq x il pomello io ho su un momo race satinato, e la pedaliera sparco mod. stripes argento satinata cn i gommini neri.
                    a voi si impuntano a volte le marce del vs gt4? scalate 3^ 2^, e la 1^?

byeeee

Celica GT-Four - ST205

---------------------

Commenta

• Per Maxi: quanto hai pagato i supporti dello spoiler gt4???

ciao
                      Celica gt Carlos Sainz Edition 297/350
                      Presidente CT20-I
                      La mia Atsuko
                      Vendo R1
                      Amante ufficiale di sarah.gt
                      Celica T20 Italia

Commenta

Sto operando...
                      X