raga ma quanto costa mantenere una celica turbo (all trac o gt four) gomme olio tagliandi e eventuali rotture che vi sono purtroppo venute in contro?
la benza è quella ka mi preoccupa meno perkè per ora faccio 10km al giorno in auto e lavoro in svizzera,dove costa come il gasolio da noi, poi quando mi trasferisco .. la uso una volta la settimana!!
Raga ho cambiato la frizione, il cambio è su, niente perdite di olio.....ma ......il cuscinetto del kit frizione, credo che si chiami cuscinetto reggispinta credo che sia difettato....morale.....devo ritirare giù il tutto, che palle......cmq faccio fatica a volte a scalare dalla 3^ alle 2^ si impunta, o a mettere la prima.....che cosa sarà?
la makkina ha su 130.000km......sincronizzatori andati a puttane?
o semplicemente cambiando il cuscinetto torna a posto? vi ho dato maggior informazioni possibili, spero in un Vs aiuto!
help MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!
No, per tirere giù il cambio non serve tirare giù tutto il motore.
Gli impuntamenti potrebbero essere dovuti al cuscinetto reggispinta che non fa staccare completamente la frizione però non sono da escludere nemmeno i sincronizzatori.
Quando tiri giù ti conviene aprire il cambio e controllare.
Controlla subito il costo dei sincronizzatori, che se non è elevato conviene cambiarli lo stesso per non rischiare di dover tirare giù tutto un'altra volta.
Magari usa anche un buon oglio tipo i Bardhal con Fullerene, non basta ma aiuta!
si l'avevo cambiato, il kit comprende cuscinetto reggispinta, disco friz. e spingidisco......
questo fine settimana forse faccio il tutto, cmq il cambio della GT4 è uno dei + impestati che ci sono......la mitsu non è così impestata, idem la subaru.......
vabbè.....cmq x i sincronizzatori nn lo so, nn ho gli attrezzi x aprire il cambio.....
domani prendo il volante della MOMO, modello Race....color grigio satinato.....e pelle nera.....
bye bye
p.s. speriamo che si sistemi il tutto, cmq cm olio motore ho messo il Castrol RS 10w 60, invece x il cambio il Castrol Taf-X
Per il castrol 10w60 va molto bene sui motori turbo.
Ho cambiato anche io il volante di serie con il momo race e sta veramente meglio che quello di serie con l'airbag! Ho anche messo un pomello momo raptor con alcantara nero.
Quanto ti hanno preso di manodopera e quanto tempo ci mettono?
Nessuo conosce delle gt four in vendita?
Ho sentito dire che la direzione e regolabile, quacuno ne sa qualcosa?
Ultima domanda, qualcuno ha sostituito i silent blocs delle sospensioni con quelli speciali o con unibal?
se intendi la manodopera x il cambio nn ho speso niente, tutto gratis....
tranne i pezzi.
il cambio lo tiro giù dopo natale.....ma sapete che giramento di palle sapere la makkina in queste condizioni........
cmq x il pomello io ho su un momo race satinato, e la pedaliera sparco mod. stripes argento satinata cn i gommini neri.
a voi si impuntano a volte le marce del vs gt4? scalate 3^ 2^, e la 1^?
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