Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Viperax

    Infatti al minimo la farfalla non è completamente chiusa (altrimenti il motore non resterebbe acceso) e se la pop si apre anche di poco il motore si spegne in un attimo.
    No no, al minimo la farfalla e' COMPLETAMENTE chiusa, fidati.

    L'aria fornita al motore per restare al minimo e' fornita dall'idle speed valve che e' una valvola controllata dall'ecu e che stabilizza il minimo ad un regime pre-stabilito.

    Se non ci credi, smonta l'intercooler, metti in moto e guarda se al minimo la farfalla e' aperta!

    Ciao
    Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
    TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
    VW Caddy Maxi 1.6
    Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

    Commenta


    • mi sono appena girato circa 150 pagine sulla toyota st 185.. il dato più diffuso sull'accelerazione è di 7,9
      wolf .. secondo te alleggerendo la makkina di un buon 60-70 kg e con una buona (70-80) dose di cavalli in più .. ri riesce a scendere di un secondo?
      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da okki
        ho trovato su un sito olandese la scheda tecnica della toyota 2000 turbo 4wd , nn la sainz.. leggete un pò qui

        ps .. è uguale alla mia , la versione aMMMErigana
        Si, 6.9, ma purtroppo sono i dati dichiarati dalla casa, non e' una prova!

        Ciao
        Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
        TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
        VW Caddy Maxi 1.6
        Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

        Commenta


        • ciao a tutti sono ancora vivo a piedi ma con la patente
          -GENOVESI DA CORSA-
          SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
          [img]

          Commenta


          • ciao sly! ma come, ancora a piedi????
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • Ancora a piedi?
              Higor
              Celica GT-Four ST205

              Commenta


              • Ciao Sly, ancora niente? Ti sono moralmente vicino!
                Per Wolf; mi fai venire i dubbi; sono appena sceso in garage, macchina al minimo, ho sollevato il pistone della pop con le unghie; morale il motore mi si è spento!
                Il discorso vale solo per la 205 o ti riferivi alla 185?

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da okki
                  mi sono appena girato circa 150 pagine sulla toyota st 185.. il dato più diffuso sull'accelerazione è di 7,9
                  wolf .. secondo te alleggerendo la makkina di un buon 60-70 kg e con una buona (70-80) dose di cavalli in più .. ri riesce a scendere di un secondo?
                  Innanzitutto vendo scarpe e non sono un meccanico!!!

                  Poi...

                  La rapportatura non e' un problema, se hai intenzione di aumentare i cavalli, in pratica i tuoi rapporti sono si piu' lunghi della Carlos Sainz, ma in pratica sono simili a quelli della ST205, quindi con piu' cavalli riesci di sicuro a tirarli.

                  Scendere di 60/70 kg non sara' comunque semplice, solo togliendo l'aria condizionata riusciresti a togliere 50 kg !

                  Ciao
                  Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
                  TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
                  VW Caddy Maxi 1.6
                  Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Viperax
                    Per Wolf; mi fai venire i dubbi; sono appena sceso in garage, macchina al minimo, ho sollevato il pistone della pop con le unghie; morale il motore mi si è spento!
                    E' certo!
                    Infatti facendo uscire aria misurata, la ingrassi tanto da farla spegnere!

                    Ciao
                    Wolf_Tm250 [Silat-Kali martial artist]
                    TM enduro 250 2tempi (ciu' is mej che for) + Suzuki GSX-R 600 Naked
                    VW Caddy Maxi 1.6
                    Toyota Celica Gt-Four ST205 Snowy White *** 60.0 Kgm @ 4957rpm *** 0 to 240 km/h =18.73 sec. VIDEO

                    Commenta


                    • Ciao Sly bentornato!!

                      E ... la tua celi?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X