wolf!!!!
ho sete di sapere!!
sai indirizarmi verso qualche libro da leggere per capire tutte ste cose specifiche!
magari se fosse bastato propio sul 3S-GTE meglio!
Ragazzi finalmente ho nelle mani in downpipe che ho atteso x un mese.........nero....cosě nn si sgama......e appena posso lo monto..........byeeeee!!!!
p.s. bene a sapersi che orlando nn fa una stronzata con la centralina originale! ciaooooo!!!
Come fai a saperlo?
E se cambia l'anticipo, sai come fa? Mette una centralina aggiuntiva o riesce a modificare quella di serie?
Sulla centralina della gt four non dovrebbe esserci l'eprom...
Tutti i vari programmatori dicono che quindi non e possibile modificarla.
Wolf tu ne sai qualcosa?
Americanel,
Quale e la downpipe? e quella che va dal turbo all flessibile?
L'ho preso da Dirk, a Regensdorf, in svizzera, 400€.......
togli il kat e il collettore della turbina, il downpipe lo attacchi direttamente alla turbina e ha un diametro di 75mm......secondo me č molto meglio che svuotare il kat originale.....perchč č uniforme in tubo del downpipe, nn si allarga come il kat.....cmq poi si attacca al tubo dove si attaccava prima il kat.....ciao ciao!
p.s. il mio č tutto nero, se lo vuoi cromato devi aggiungere qualcosa e nn so quanto. ma che me frega anzi meglio nero cosě rimane + imboscato
400€ son proprio tanti!
Sono sicuro che Orlando modifica gli anticipi perchč avevo anch'io overboost e fuel cut defender e dopo averla portata da lui la differenza č stata notevole.
Inoltre non č cambiata solo in alto ma in tutto il range di utilizzo.
Da quello che ho capito usa un modulo aggiuntivo ma non si vede perchč lo fa montare direttamente all'interno della centralina.
Comunque merita!
Commenta