annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciucciamelo a me lo skat interessa parekkio , visto ke il mio nn funzia propio più (5 g di CO invece di 0.3) eppure tutto funziona (wolf mi dici come mai?!?!) e il collaudo l'ho comunque passato

    ps: raga ho tolto tutta la moquette e i rivestimenti del bagagliaio, la trovo molto rallystica, devo solo dare una ritocatina alla vernice e rivestire le parti dove poggiano i piedi con l'alluminio mandorlato
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

    Commenta


    • Okki un pò estremo come allestimento interno non ti pare? Io sono propenso più per il confort e la fruibilità degli interni
      Higor
      Celica GT-Four ST205

      Commenta


      • Dischi CTF



        raga mi mancano i tubi aeronautici.....e ho comprato x lo scarico il flessibile con diametro interno da 60.....il mio era sfilacciato e perdeva....ma mi sa che da originale il gt4 nn ha il flessibile con interno da 60....credo di meno....voi lo sapete x caso???
        Celica GT-Four - ST205
        Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

        ---------------------

        Commenta


        • dischi con su il cerchio

          l'anno prox metto gli ox superleggera da 17 ma nn so se metterli color canna di fucile o color oro......che ne dite?
          Celica GT-Four - ST205
          Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

          ---------------------

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Higor
            Okki un pò estremo come allestimento interno non ti pare? Io sono propenso più per il confort e la fruibilità degli interni
            si ma devi sentire ke rumorino arriva quando la fata è in pressione, ti sembra un f16 in miniatura

            belli sthen i dischi , io ho i ctf DTM baffati e mi trovo molto bene, accoppiati a pastiglie sempre CTF , unica lieve pecca sono rumorosi sul bagnato. ma poco poco
            SIAMO LENTI MA VIOLENTI

            Commenta


            • Io monto i ctf sull evo, e vanno molto bene...
              Spesso le evo piegano i dischi di serie ma i ctf composito somo molto resistenti, gli ho gia scaldati a rosso qualche volta, e non c'e nessuna vibrazione.
              Per le pastiglie, se volete una frenata meno progressiva ma molto potente, provate le pagid rs14.

              Americanel

              Dove hai comprato il flessibile?
              I superleggera starebbero meglio anthracite.

              Dovresti anche dipingere le pinze con un kit foliatec in blu,nero o argento. Io le ho dipinte e vengono bene.

              Commenta


              • gt4

                il flessibile l'ho preso dalla imasaf, è di una ford escort tdi, volevo un diametro interno grande e il + grande era di un furgoncino aveva il diametro da 70 ma era lungo 60cm, questo è lungo 40 e quello originale è 32 ma lo taglio xkè c'è molto materiale che posso togliere xkè la parte flessibile è + piccola di 40 sarà un 30 vabbè, cmq x okki.....i dischi nn sn di Sthen sn miei!

                x maxi: antracite....beh si il colore scuro dei superleggera....cmq ci siamo capiti...così avrò anche i 17, e poi devo chiedere in ctf se fanno anche i post x me....xkè di listino nn ci sono, ma dato che dovrebbero essere di diametro 310 sia quelli ant che post, ( originali ) ma però post sono + fini, la tazza rimane quella ma magari mi fanno il disco con uno spessore minore....bisognerebbe portargli il disco originale......e poi sto mettendo dell'alluminio mandorlato come poggiapiede ( difianco alla frizione ) poi quando avrò messo via dei soldi metto i manometri dove ci sono le bocchette dell'aria sulla plancia...
                beh ora scappo! ci sentiamo raga! a gù fàm!

                ciaooo
                Celica GT-Four - ST205
                Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                ---------------------

                Commenta


                • Cacchio Americanel che belli i dischi ctf, non per farmi gli affari tuoi ma quanto li hai pagati?

                  Sthen, tu per caso hai il mobiletto centrale della plancia con il posto per lo stereo con il doppio DIN?
                  Higor
                  Celica GT-Four ST205

                  Commenta


                  • dischi

                    pastiglie e dischi mi ha fatto pagare 700€ solo anteriori
                    Celica GT-Four - ST205
                    Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]

                    ---------------------

                    Commenta


                    • raga sapete ke nn so dove trovare l'alluminio mandorlato? sembra ke qui nn ce l'abbia nessuno!!
                      nn è ke posso mettere i miei piedini sulla nuda scocca

                      ps: mi dite ke succede se tolgo il kat (ke tanto nn funziona più...) o se ne metto uno da competizione???????????????????
                      SIAMO LENTI MA VIOLENTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X