credo di picco con il settaggio originale!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Celica GT-Four
Comprimi
X
-
Re: GTfour
Messaggio originariamente postato da Americanel
X Simo: segui il tubicino che parte da dietro l'intercooler, arriva a una specie di spinetta dove si attacca un'altro tubicino, la pressione la devi prendere dall'altro tubicino
x aumentare la pressione della gtfour, in modo serio e senza spaccare, devi usare un electronic boost controller, blitz ecc...
lo fai settare da un buon preparatore a una pressione massima di 1.15bar, non oltre, la centralina motore originale arriva come mappatura massimo a 1.20bar se superi quela soglia detoni e spacchi i pistoni.....
Commenta
-
Turbo
allora....io ho il regolatore di pressione della bonalume....l'ho usato una volta....poi l'ho tolto, allora....se usi quel metodo, avrai dei picci, diciamo cosě incontrollabili....se imposti 1.15 di press max magari cosě ti puň andare oltre....e c'č il rischio di spaccare, con un electronic boost controller no, č molto preciso ed affidabile, tu lo regoli e non sgarra.....hai diverse funzioni, prova a guardare quello della blitz, č quello che vorrei prendere anche io.....
e credo che un ebc costi sulle 700€ forse.....boh....
e 1.15 credo di picco e poi credo che puoi impostare di quanto il picco....non lo so....
byezCelica GT-Four - ST205
Engine by Wolf_TM250 [242cv => XxX ]
---------------------
Commenta
-
Il mio regolatore di pressione č tipo quello della bonalume e non
fa avere picchi di pressione se lo regolo a 1 bar sale sino a 1 bar
e si ferma li.
Penso che quello della bonalume fa avere dei picchi di pressione
molto alti per il tipo di molla che viene installata nel regolatore.
Commenta
Commenta