annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota Celica GT-Four

mio fratello regala una gt del 11/95 da 170 cv (gt plus) interni in pelle blu e 67.000 km certificati... incidentata ma nn un vetro rotto... se v può interessare fatevi sentire tramite mail (nella mia firma)... cmq la mitica gt 4 nn muore mai...!!! troppo bella dentro fuori e nel... COFANO!!!
    viva viva laRenault!!!!! Renault nel dna!!!

Commenta

Up per questo 3d..

Vi posto un po' di foto della mia Sainz..

Ultima modifica di Andrea185; 07-12-2004, 09:43.

Commenta

Originariamente inviato da Andrea185
        Up per questo 3d..

Vi posto un po' di foto della mia Sainz..

Ciao
        Ma sei di bg........ho l'hai portata solo da orlando per la preparazione???
        Sierra il ricordo

Commenta

Ciao..

Sono di Forlì, ma vado da Orlando a Pedrengo perchè lo conosco da 4 anni ed è l'unico in Italia che ci capisce veramente e sa sempre dove mettere le mani nel 3S-GTE.

Tu abiti li vicino?

Commenta

Ciao..

Sono di Forlì, ma vado da Orlando a Pedrengo perchè lo conosco da 4 anni ed è l'unico in Italia che ci capisce veramente e sa sempre dove mettere le mani nel 3S-GTE.

Tu abiti li vicino?

piu' o meno a un quindicina di km!!!!!
            X le celica secondo me è il N°1 vale la pena fare km per affidargli la propria celica!!!!!..Complimenti,gran bel mezzo.E possibile sapere che lavoretti ci hai fatto???Cv???
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
              piu' o meno a un quindicina di km!!!!!
              X le celica secondo me è il N°1 vale la pena fare km per affidargli la propria celica!!!!!..Complimenti,gran bel mezzo.E possibile sapere che lavoretti ci hai fatto???Cv???
              Grazie per i complimenti, mi fa molto piecere..

Lavoretti... Diciamo che di motore ho solo centralina sportiva e overboost.

Come cavalleria non saprei, cmq sono passato da 0,8 a 1,25 fissi con 1,35 di picco, quindi almeno una quarantina li avrò presi. Cmq quello che mi interessa è la qualità dell'erogazione: ottima elettronica di Orlando ( ..Ruben per l'esattezza ) e i risultati ci sono. Sono molto contento.

Per il resto a parte quello che si vede nelle foto, direi niente. Assetto regolabile di Orlando, strumentini interni della VDO ( ..cipolle ) e dell'Elete Marine ( ..digitali ), cerchi Superleggera 8x18" con 225/35, scarico diritto centrale e finale, filtro della Colombo in metallo. Interni rifatti artigianali dal mio tappezziere di Forlì, volante, pomello e solite cagate.

Quando vengo su potremmo vederci per un caffè se sei libero. Magari se devo rimanere per un lavoretto in giornata si pranza assieme. Da che parte sei? Lovere? Orio? Brescia?

Se vuoi lasciarmi il tuo cell per PM oi ti mando il mio.

Commenta

Grazie per i complimenti, mi fa molto piecere..

Lavoretti... Diciamo che di motore ho solo centralina sportiva e overboost.

Come cavalleria non saprei, cmq sono passato da 0,8 a 1,25 fissi con 1,35 di picco, quindi almeno una quarantina li avrò presi. Cmq quello che mi interessa è la qualità dell'erogazione: ottima elettronica di Orlando ( ..Ruben per l'esattezza ) e i risultati ci sono. Sono molto contento.

Per il resto a parte quello che si vede nelle foto, direi niente. Assetto regolabile di Orlando, strumentini interni della VDO ( ..cipolle ) e dell'Elete Marine ( ..digitali ), cerchi Superleggera 8x18" con 225/35, scarico diritto centrale e finale, filtro della Colombo in metallo. Interni rifatti artigianali dal mio tappezziere di Forlì, volante, pomello e solite cagate.

Quando vengo su potremmo vederci per un caffè se sei libero. Magari se devo rimanere per un lavoretto in giornata si pranza assieme. Da che parte sei? Lovere? Orio? Brescia?

Se vuoi lasciarmi il tuo cell per PM oi ti mando il mio.

Casazza.....sulla strada per lovere!!!!!!!!
                Sierra il ricordo

Commenta

Ti ho mandato una mail con il riferimento per MSN

Commenta

ricevuto
                    Sierra il ricordo

Commenta

ciao raga sto cercando un celica gt four ho da vendere il mio clio 1.8 16v bellissimo accetto permute.. sono stato da orlando ne ha iuna grigia ma vuole un capitale.. aiutatemi voi ciao grazie

daniturbo82@yahoo.it

Commenta

Sto operando...
                      X