Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica GT-Four

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cosa hai preso esattamente della Apexi? S-AFC?
    E' complesso da montare?

    Io ho ordinato l'RSM-GP con il sensore G... non vedo l'ora!!!

    Ciao!

    Commenta


    • E' proprio quello che monta MIDA!!!!
      Porca miseria, con tutta la foga che avevo al raduno mi sono dimenticato di farmelo mostrare accesso( azzzzzz).
      Sarà per il prossimo raduno (Vero MIDA????)
      Ultima modifica di RALPHSMH; 10-07-2002, 20:19.
      RALPH SMH Celica Team Italia
      http://www.celicateamitalia.it

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da RALPHSMH
        E' proprio quello che monta MIDA!!!!
        Porca miseria, con tutta la foga che avevo al raduno mi sono dimenticato di farmelo mostrare accesso( azzzzzz).
        Sarà per il prossimo raduno (Vero MIDA????)
        eeeeeeeee!!!!
        male dovevi prestare + attenzione!!!!
        dove lo hai ordinato tu?
        quanti cavalli ha l'all track??

        Commenta


        • beh anche se non ho il gt four mi sono informato in giro èd ho trovato kit fino a 350 cv veri..........ci vogliono solo i soldi....
          p.s:forse mi faccio turbizzare la yaris che ne dite????
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ben83
            beh anche se non ho il gt four mi sono informato in giro èd ho trovato kit fino a 350 cv veri..........ci vogliono solo i soldi....
            p.s:forse mi faccio turbizzare la yaris che ne dite????
            se hai i soldi la porti anche a 600cv!!!
            non ci sono limiti a ste cose!!
            l'unico limite sono i soldi che hai!!!!

            Commenta


            • se il limite somno i soldi?
              la mia ha 10 cv
              -GENOVESI DA CORSA-
              SKATER OF ZENA TUNING CLUB®
              [img]

              Commenta



              • vi faccio una domanda se metto il turbo alla yaris poi alla revisione come faccio??????
                :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                Commenta


                • Ragazzi scusate l'assiduo assenteismo ma causa lavoro sono fuori casa tutta la settimana e mi posso collegare solo nei week end

                  Sono amareggiatissimo di non essere potuto venire al raduno a rimini

                  Come è andata?
                  quanti eravate?

                  SARA PER LA PROSSIMA
                  speriamo
                  boh!
                  Higor
                  Celica GT-Four ST205

                  Commenta


                  • se posso dare un consiglio....un mio amico ha la celica gt four...voleva cambiare turbina e il meccanico, nn so come siu chiama, ma so che è specializzato solo in turbine, gli ha riso in faccia....gli ha detto che la turbina della celica gtfour, insieme a quella mitsu, sono quanto di meglio si possa trovare in giro......ovvio che nn credo reggano oltre i 2 bar))....cmq gli ha messo sul banco una turbina dell'impreza ( 218 cv) e la sua della celica...bèh.....quella del subaru era 1/3 della grandezzadell'altra.......questo è quello che vi posso dire.....ciaoo
                    "Ti sembro uno con la faccia da stronzo?"....."Si..."
                    "Datemi un volante, 4 ruote e 200cv e vi solleverò l'asfalto!"
                    "....certo che, con un martello pneumatico tutto sarebbe più semplice!"

                    Commenta


                    • Come dimensioni esterne difficile notare differenze anche se non ho mai visto una turbina mitsu.
                      Il turbo del Celica non è male perche sfrutta una tecnologia chiamata twin-scroll che gli permette di andare in pressione + velocemente dei turbo normali.
                      Sarebbe alquanto stupido sostituirlo con un turbo generico, gli svantaggi supererebbero i vantaggi.
                      Per il turbo mitsu mi sembra tanto che sia a geometria variabile, se così fosse non ne parlerei male, anzi.
                      Comunque il turbo del Celica non ha elevata resistenza ad aumentare le pressioni, ma se ben modificato da grandi soddisfazioni.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X