l'unica quasi originale fino alla sett scorsa era la mia!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Toyota Celica GT-Four
Comprimi
X
-
-
Ho contattato Orlando per la questione dei supporti per l'ala post. ovviamente nn ne ha usati però mi ha scritto che:
"Se eventualmente volesse forniamo l'alettone alto in resina con supporti, però un pezzo unico uguale all'originale, il costo è di € 350,00 + iva, più eventuali spese di spedizione.
A disposiozione per ogni ulteriore chiarimento porgiamo cordiali saluti.
AUTORLANDO SPORT S.R.L."
Tutto sommato visto il costo dei supporti forse conviene questo....voi ke ne dite ?
Commenta
-
con quello che ho pagato i miei alla Grifonedirei che è un regalo
però un pezzo unico
sarà quello della Supra
Sthen lo leggo anche io
Commenta
-
Si si
se ti garantiscono almeno la somiglianza, (altezza, larghezza) compra li che ti conviene...
io nn ho ancora pagato tutto per via di un pezzo che sto ancora aspettando ma cmq con quei soldi è già buona se prendi i supporti...
se nn ricordo male male siamo sui 200 euro uno
roba che se mi vengono addosso dietro per pagarmi devono fare un mutuo... e spero non succeda mai senò mi suicido.
A proposito... qua la marmitta supersprint nn si vede, per tutta la fiducia che ancora ho... a me comincia a rugarmi sta cosa...
avete mica un bel terminale da consigliarmi?
poi il resto vedrò di farlo io quando ho tempo...
Il remus doppio tondo è uno spettacolo, ma 650 euro per un terminale son troppi dai.
Avevo letto di uno scarico omologato che era sulla falsariga del remus o mi sbaglio?
Commenta
-
forse [OT] ( netkar)
Ciao.
forse sono OT, cmq siccome a tutti piace la supra mi sento in dovere di segnalarvi che su www.drivingitalia.com si può scaricare gratis (in quanto lo è) un gioco di guida fatto interamente da un italiano e indovinate che auto si guida? Supra da JTC500 hehehe
Il gioco è una simulazione al 100%, l'assetto è completissimo, un sacco di parametri da settare, e vi assicuro che la turbina si sente... eccome!
Si può giocare solo con periferiche analogiche (niente tasti e/o joypad digitali)
altro...
a si, sono 9 mega, (vi assicuro che è bello anche graficamente)
piu 2 o 3 patch piccole, poi se volete la supra tom's o altro piu o meno sono 500k x skin e 5 mega x pista
Fra poco ci si potrà sfidare on-line con sto gioco.
mmm......
spero di nn avervi annoiato troppo!
ciao!
Commenta
-
ATTENZIONE !! NOTIZIONA GROSSA!!!!
Ciao
ho appena finito di parlare con un preparatore dove ero stato prima di agosto.
vabè... inutile tenervi sulle spine!
sono troppo agitato... ma la notizia mi ha quasi sconvolto!
i 2 principali dell'officina hanno 2 celica, le quali centraline sono state rimappate grazie alla sostituzione di alcuni componenti.
sulla celi nuova dice di aver preso 15cv...
sulla turbo immaginate voi.
Fra poco mette il banco prova con garanzia soddisfatti o rimborsati.
adesso devo andare giu cosi mi apre la centralina e ordina i pezzi da sostituire. Prezzo classico intorno alle 800mila.
Appena ne so di piu vi avviso
Commenta
-
Come no!!!!
Sul sito di drivingitalia c'è il link alla pagina di NK
E' un gioco supportato da drivingitalia.
Allora, nella prima pagina potrai notare che c'è una divisione in 3 colonne, ecco, nell colonna piu a sinistra devi scorrere un po verso il basso finchè incontri una specie di cerchio rosso con la scritta "NK" in bianco; cliccaci, ti apre la 1a pagina di netkar, alchè devi ri-premere il logo e ti porta nella pagina intro molto spartana tra l'altro, ma essenziale.
Puoi accedere alla sezione downloads e scaricare il gioco e le 2 patch.
Forse sotto i links troverai il link alla pagina netkarfunpage, dove sono presenti alcune skins e tracciati da aggiungere. Altrimenti dai unocchiata al relativo forum che trovi il link sicuramente. (qui al lavoro nn li ho se no te li davo direttamente)
(anche vero che potevo andarci adesso... vabe, ormai ho scritto...)
Fammi sapere, io a imola nn scendo sotto i 2minuti e 2
nn riesco a capire dove canno xche c'è gente che fa 1.51...
con lo stesso asseto!!!
A me pare di andare a fuoco... mhà...
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Fox
Si si
se ti garantiscono almeno la somiglianza, (altezza, larghezza) compra li che ti conviene...
io nn ho ancora pagato tutto per via di un pezzo che sto ancora aspettando ma cmq con quei soldi è già buona se prendi i supporti...
se nn ricordo male male siamo sui 200 euro uno
roba che se mi vengono addosso dietro per pagarmi devono fare un mutuo... e spero non succeda mai senò mi suicido.
A proposito... qua la marmitta supersprint nn si vede, per tutta la fiducia che ancora ho... a me comincia a rugarmi sta cosa...
avete mica un bel terminale da consigliarmi?
poi il resto vedrò di farlo io quando ho tempo...
Il remus doppio tondo è uno spettacolo, ma 650 euro per un terminale son troppi dai.
Avevo letto di uno scarico omologato che era sulla falsariga del remus o mi sbaglio?
abbiamo su tutti gli scarichi per celica il 30% di sconto e le spese di spedizione le pèaghiamo solo 5 euro!!!
spetta che vado a vedere quanto paghi il terminale della t20!!!
spetta che ti dico!!!
Commenta
-
-Celica T20 anno 1994 - 1.8 l - 85 kW
Silenziatore con doppia uscita posteriore gemellata 92X78
Cod. Remus: 905094 0502
Prezzo IVA esclusa: Euro 357
-Celica T20 anno 94 - 2.0l - 129 Kw
Cod. Remus: 906094 0502
Prezzo Iva esclusa: 355,50
-Celica T20 anno 97 - modello GT - 2.0l - 125Kw
Cod. Remus: 906094 0502
Prezzo IVA esclusa: 355.50
ecco da uqesti prezzi togli il 30% e avrai in omaggio anche una maglietta e un cappellino remus!!!
ragazzi oggi mi è arrivato lo spoiler in alluminio!!!!! che figata!!!!!!
sto costruendo un mostro!!!!!
mamma mamma!!!
Commenta
Commenta