Ciao ragazzi,
volendo montare uno strumento aggiuntivo sulla mia EK3, dove posso "attaccarmi" per prendere un +12 volt che alimenti l'illuminazione?
Cioč mi serve un punto che abbia tensione quando accendo i fari.
mi spiegate x favore?
graciassss!!
secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.
Ciao ragazzi,
volendo montare uno strumento aggiuntivo sulla mia EK3, dove posso "attaccarmi" per prendere un +12 volt che alimenti l'illuminazione?
Cioè mi serve un punto che abbia tensione quando accendo i fari.
mi spiegate x favore?
graciassss!!
L'accendisigari non è illuminato........
ci sono tanti metodi, prendi un cavo diretto da una luce sul cruscotto o dal piantone, oppure dal portafusibili, o da un faro di posizione, insomma ci sono tanti modi non so quale sia il più vicino e facile nella tua auto....io avevo accendisigari e posacenere illuminati e quindi è stato facile...certo che i giapponesi hanno pensato solo al motore risparmiando su tutto il resto
ci sono tanti metodi, prendi un cavo diretto da una luce sul cruscotto o dal piantone, oppure dal portafusibili, o da un faro di posizione, insomma ci sono tanti modi non so quale sia il più vicino e facile nella tua auto....io avevo accendisigari e posacenere illuminati e quindi è stato facile...certo che i giapponesi hanno pensato solo al motore risparmiando su tutto il resto
uahuahuah è vero è solo motore sta macchina
è a malapena illuminato il cruscotto, e non molto bene manco quello!!
sti giapponesi son proprio fuori.
ok allora mi collego "in parallelo" ad un'altra lampadina, magari le lucine che illuminano i comandi dell'aria condizionata o l'interruttore del lunotto termico..
tanto quelli che aggiungo sono led e assorbono poco nulla..
graciassss!
io onestamente lo attaccherei alla corrente dell'accendisigari e gli metterei un interruttore cosi ho la possibilità di accenderli anche a quadro spento! (nei raduni ad es. puo servire o anche di giorno in città
secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.
uahuahuah è vero è solo motore sta macchina
è a malapena illuminato il cruscotto, e non molto bene manco quello!!
sti giapponesi son proprio fuori.
ok allora mi collego "in parallelo" ad un'altra lampadina, magari le lucine che illuminano i comandi dell'aria condizionata o l'interruttore del lunotto termico..
tanto quelli che aggiungo sono led e assorbono poco nulla..
graciassss!
de nullas....
cmq viva i giap che ancora oggi fanno macchine che ti sembra che esplodano tutte le lamiere quando affondi... ...anche se la nuova civic sta diventando un'audi porca puttana.... ...vabbè c'è pur sempre l's2000.....
Commenta