annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da black74
    Ciao ragazzi,
    volendo montare uno strumento aggiuntivo sulla mia EK3, dove posso "attaccarmi" per prendere un +12 volt che alimenti l'illuminazione?
    Cioč mi serve un punto che abbia tensione quando accendo i fari.
    mi spiegate x favore?
    graciassss!!

L'accendisigari non č illuminato........

ma da corrente 12V...
    DelSol Decepticon® << rewind <<

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
    Originariamente inviato da honda9500rpm
    secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.

Commenta

Ciao ragazzi,
      volendo montare uno strumento aggiuntivo sulla mia EK3, dove posso "attaccarmi" per prendere un +12 volt che alimenti l'illuminazione?
      Cio&#232; mi serve un punto che abbia tensione quando accendo i fari.
      mi spiegate x favore?
      graciassss!!
      L'accendisigari non &#232; illuminato........
      ci sono tanti metodi, prendi un cavo diretto da una luce sul cruscotto o dal piantone, oppure dal portafusibili, o da un faro di posizione, insomma ci sono tanti modi non so quale sia il pi&#249; vicino e facile nella tua auto....io avevo accendisigari e posacenere illuminati e quindi &#232; stato facile...certo che i giapponesi hanno pensato solo al motore risparmiando su tutto il resto
      Ultima modifica di opc1; 20-07-2006, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da Rastal
        ma da corrente 12V...
        sě ma a me serve illuminare uno strumento aggiuntivo insieme all'illuminazione del cruscotto, non mi serve una luce fissa!!

Commenta

Originariamente inviato da opc1
          ci sono tanti metodi, prendi un cavo diretto da una luce sul cruscotto o dal piantone, oppure dal portafusibili, o da un faro di posizione, insomma ci sono tanti modi non so quale sia il pi&#249; vicino e facile nella tua auto....io avevo accendisigari e posacenere illuminati e quindi &#232; stato facile...certo che i giapponesi hanno pensato solo al motore risparmiando su tutto il resto

uahuahuah &#232; vero &#232; solo motore sta macchina
          &#232; a malapena illuminato il cruscotto, e non molto bene manco quello!!
          sti giapponesi son proprio fuori.

ok allora mi collego "in parallelo" ad un'altra lampadina, magari le lucine che illuminano i comandi dell'aria condizionata o l'interruttore del lunotto termico..
          tanto quelli che aggiungo sono led e assorbono poco nulla..
          graciassss!

Commenta

io onestamente lo attaccherei alla corrente dell'accendisigari e gli metterei un interruttore cosi ho la possibilit&#224; di accenderli anche a quadro spento! (nei raduni ad es. puo servire o anche di giorno in citt&#224

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
            secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.

Commenta

uahuahuah &#232; vero &#232; solo motore sta macchina
              &#232; a malapena illuminato il cruscotto, e non molto bene manco quello!!
              sti giapponesi son proprio fuori.

ok allora mi collego "in parallelo" ad un'altra lampadina, magari le lucine che illuminano i comandi dell'aria condizionata o l'interruttore del lunotto termico..
              tanto quelli che aggiungo sono led e assorbono poco nulla..
              graciassss!
              de nullas....
              cmq viva i giap che ancora oggi fanno macchine che ti sembra che esplodano tutte le lamiere quando affondi... ...anche se la nuova civic sta diventando un'audi porca puttana.... ...vabb&#232; c'&#232; pur sempre l's2000.....

Commenta

raga oggi ho visto l'accord coup&#232; importata fresca fresca dagli states...

una figata, 3.0 V6 VTEC...

ehhh....

Commenta

Raga volevo sapere se qualcuno ha magari dei sedili ITR da vendere, qualsiasi colore!!!

Commenta

....comprati degli aftermarket e risparmi pure

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                      ....comprati degli aftermarket e risparmi pure
                      eh ma i recaro sono i recaro

Commenta

Sto operando...
                      X