annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

..naaaaa è solo un iompressione.......e calcola ke sono ancora col 56k visto ke tardano ad attivarmi sta adsl....però è anke vero ke quando me la attiveranno internet lo sfruttero anke per altro...con animali da soma...

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
      ..naaaaa è solo un iompressione.......e calcola ke sono ancora col 56k visto ke tardano ad attivarmi sta adsl....però è anke vero ke quando me la attiveranno internet lo sfruttero anke per altro...con animali da soma...

vado a nanna..

Commenta

'giorno civichisti.....

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          dietro la moquette del lato passeggero

invece quella dell'abs dovrebbe essere dalle parti della panca dietro (info in più)
          Grazie, immaginavo nel vano motore perchè nella Seicento stava li .
          Ho domandato questo perchè dato che ho montato il CAI e a breve l'impianto di scarico SS, volevo mettere l'eprom rimappata che c'è su ebay inglese.
          A parte le imitazioni delle marche (esempi Spoon Sports, M-Gen, ecc... )sapete se rendono veramente?
          Lombardo Racing Shop
          http://www.lombardoracing.it

Commenta

metti scarico completo??
            cmq per mettere i chip su ebay devi fartele saldare lo sai...
            _/_/_/Mugen DC2 equipped
            CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
              Grazie, immaginavo nel vano motore perchè nella Seicento stava li .
              Ho domandato questo perchè dato che ho montato il CAI e a breve l'impianto di scarico SS, volevo mettere l'eprom rimappata che c'è su ebay inglese.
              A parte le imitazioni delle marche (esempi Spoon Sports, M-Gen, ecc... )sapete se rendono veramente?
              non ti fidare a komprare ste kazzate ke magari spakki tutto vai da un preparatore kol banco oppure vedi in hci kosa ti konsigliano ....

Commenta

IMPORTANTE!!! news per il raduno in centro italia delle auto giapponesi! guardare il 3d del raduno.

Io e Valerio (DOM TORRETTO) siamo andati a parlare oggi per il kartodromo. La data è fissata per la seconda domenica di maggio (13-05-2007). Da oggi fino a sabato sera si fa la lista definitiva di chi viene. quindi, PER LA BUONA RIUSCITA DEL RADUNO DELLE NOSTRE AMATE JAPPO, siete pregati di segnarvi di nuovo. Questo permetterà di stimare il costo a testa del kartodromo. Non questo ma il prossimo lunedì inizieranno i versamenti di chi compare nella lista che si formerà questa settimana. Per ulteriori news ci aggiorniamo a domani. Posteremo le foto e se ce la facciamo un filmato del percorso che è molto divertente e largo per gli standard (ricordo che ci ha corso anche un club di Ferrari, Viper, super motard... ) dei kartodromi europei.
                Il mio BLOG dedicato ai motori: www.passionegiappone.splinder.com AGGIORNATO il 26/09/2009

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
                  metti scarico completo??
                  cmq per mettere i chip su ebay devi fartele saldare lo sai...
                  Per il momento vorrei mettere solo il terminale. Ma l'eprom non è rimovibile semplicemente staccandola dalla sede? Mi sembra strano che si debba saldare Quindi non si può cambiare eprom tante volte come capisco, sennò si rompono gli attacchi, mah
                  Lombardo Racing Shop
                  http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
                    Per il momento vorrei mettere solo il terminale. Ma l'eprom non è rimovibile semplicemente staccandola dalla sede? Mi sembra strano che si debba saldare Quindi non si può cambiare eprom tante volte come capisco, sennò si rompono gli attacchi, mah
                    non so kome funge la kosa.....

Commenta

.....bh non so.....anke io credevo fosse plug & play

Commenta

Sto operando...
                      X