annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
    è questo il bello....ogni tanto fai rimanere di stucco i figli di papà che non se l'aspettano....
    Si, ma il bello è che come auto non è molto conosciuta, per lo meno la maggior parte della gente comune non sa che esiste la versione Vti!
    A perugia dove abito io ne girano abbastanza di civic 5a serie, ma sono tutte versioni con potenze non strabilianti.
    Spesso e volentieri sono possedute da marocchini, albanesi e rumeni (senza offesa per nessuno eh!) e sono malridotte, borchie rotte, una botta di quà, una botta di là, uno sportello di colore diverso dalla carrozzeria ecc..
    Ciò portava dei miei amici spesso a pensare che sia una macchinaccia, che si trova a 4 soldi (oddio, un pò e vero!almeno per le versioni normali) e che non viaggia manco con le bastonate!
    Mi ricordo ancora una volta quando al semaforo eravamo in macchina di un mio amico che aveva la punto GT, si affiancò una civic nera e io feci a miei amici: Mah! Un Civic nera! e i miei amici mi dissero tutti: e Allora? Che ci fai? Giusto il brodo! E'una macchinaccia come un altra! Io non la vorrei manco se me la regalano!
    Ad un certo punto questo ocn la civic tira una leggera sgassata e questo mio amico che guidava dice: Ma con sta civic dove va?Adesso quando scatta gli dò una fumata che deve accendere i fendinebbia per vederci!
    Morale: Scatta il verde, i primi 10-15 metri stiamo al pari poi questo con la civic sgattaiola via e tanti saluti!
    I miei amici ci sono rimasti talmente di merda che si sono zittiti e l'unica cosa che hanno saputo dire è stata: Secondo me era truccata....
    Io invece godevo come un porco, così imparate a sottovalutarla!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

con questo non voglio dire che la Punto Gt sia una macchina di merda, anzi è anche meglio di molte altre, ma il Vti è il Vti!

Probabilmente già li conoscete questi filmati, ma fa sempre piacere riguardarli:

http://www.metacafe.com/watch/97723/civic_vs_viper/
      http://www.metacafe.com/watch/71505/...nked_by_civic/
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
        con questo non voglio dire che la Punto Gt sia una macchina di merda, anzi è anche meglio di molte altre, ma il Vti è il Vti!

Probabilmente già li conoscete questi filmati, ma fa sempre piacere riguardarli:

http://www.metacafe.com/watch/97723/civic_vs_viper/
        http://www.metacafe.com/watch/71505/...nked_by_civic/
        l'esperto di honda turbo qua sono io

cmq purtroppo è vero ormai sono makkine definite "da negro" ma alla fine non sono scemi xke comunque sono makkine robuste fanno un macello di km e non consumano eccessivamente poi trovatemi makkine italiane kon 14/15 anni prendiamo ad es le uno turbo sono quasi tutte marce di telaio io ho avuto 2 eg6 del 92 e nessuna delle 2 aveva una fioritura di ruggine sul telaio

c'è anke da dire ke per farla uscire dall'anonimato di tutte le civic maltrattate e mal tenute bisogna cmq prendere qualche piccolo accorgimento estetico e vedi ke escono dal mucchio

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          ma tu hai preso un'altra eg??? foto?
          certo dze....
          non ho messo foto xke è dal carozza ora....
          cmq,qnd esce ha gia dei regali che le aspettano tipo rota slipstream,bulloni spoon neri,pannello spoon,scarico.......tutti in cantina....
          poi posterò foto!
          _/_/_/Mugen DC2 equipped
          CRX EE8 equipped

Commenta

certo dze....
            non ho messo foto xke è dal carozza ora....
            cmq,qnd esce ha gia dei regali che le aspettano tipo rota slipstream,bulloni spoon neri,pannello spoon,scarico.......tutti in cantina....
            poi posterò foto!

non vedo l'ora

Commenta

Adesso posto una cosa...
              Come posso dire... LOVISSIMA

http://www.intertune.tv

essi avete letto bene e su http://www.youtube.com/profile_videos?user=intertunetv trovate i trailer

Ora se cerchiamo in + persone molto probabilmente...

Emule torrenti ecc... sono avvisati
              www.hondagranturismo.it
              Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
              Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

aggiungo bulloni spoon rossi
                _/_/_/Mugen DC2 equipped
                CRX EE8 equipped

Commenta

sera gente hondista!!!!!!!!!

probabilmente entro a far parte di voi abbandonando mamma nissan ma solo per necessità

ho trovato questa ek qua dalle mie parti, è un 1,5 e a me va benissimo, sembra ben tenuta

http://www.autoscout24.it/ita/detail....6&id=64533136

consigli sui primi lavori da farci a livello di assetto/freni???
                  è almeno euro2???

in conclusione, prendo na sola (anke a livello di prezzo) o è un cosa fattibile???

grassie a tutti!!!!!!!!

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

io ti direi di prenderla!!
                    poi ovvio,sta a te cosa farci x primo.....motore/freni/assetto tutti hanno le prefernze....io ti direi xo di subito mettere la bocca vuota al ant.
                    _/_/_/Mugen DC2 equipped
                    CRX EE8 equipped

Commenta

io ti direi di prenderla!!
                      poi ovvio,sta a te cosa farci x primo.....motore/freni/assetto tutti hanno le prefernze....io ti direi xo di subito mettere la bocca vuota al ant.
                      gia vorrei prenderla anke io

anke se rimarrebbe ferma abbastanza, visto che in sett la macchina nn la uso mai, la uso solo il sabato e la domenica per ora

la mascherina nn piace neanke a me, pensvo di mettere quela vuota con il logo honda al centro

cosa reputo + importante sono assetto e freni, al posteriore cosa ha??? dischi o tamburi??????

vedo di farmi ancora 2 giri per vedere se ce ne sono altre da prendere, sono abb rare qua da me

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
                      X