annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

fai un giro sul honda club che è piu facile,se no ti metto in contatto con lo zio gut se vuoi,che ti procura uno delle megan con tipo 32 regolazioni diverse...
    _/_/_/Mugen DC2 equipped
    CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower
      fai un giro sul honda club che è piu facile,se no ti metto in contatto con lo zio gut se vuoi,che ti procura uno delle megan con tipo 32 regolazioni diverse...
      onestamente per noi ke ci andiamo in giro tutti i giorni per le strade cittadine sono soldi spesi inutilmente per gli assetti regolabili.....

Commenta

quello è anche giusto dze...dipende da quello che voule,gia aver detto spoon e mugen mi sembrava volesse qlc di serio
        _/_/_/Mugen DC2 equipped
        CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower
          quello è anche giusto dze...dipende da quello che voule,gia aver detto spoon e mugen mi sembrava volesse qlc di serio
          si ma ci sono anke assetti piu ke seri, fissi ke kostano molto meno e vanno bene tanto alla fine nessuno di noi credo ke si sbatta e soprattutto abbia le konoscenze da mettersi li a smanettare kon le ghiere

Commenta

Ho detto Spoon e Mugen perchè voglio un prodotto di qualità.
            Poi ovviamente non ci devo fare le corse nè ho le conoscenze per smanettare più di tanto con le regolazioni, per cui sceglierò un prodotto di base (ma partendo sempre da un livello qualitativo abbastanza alto ).
            Più che altro vorrei sostituire gli ammo originali che non sono certo il massimo (come praticamente nel 99% delle macchine di serie).

Grazie per la pronta risposta. Appena trovo qualcosa vi farò sapere

P.S.: a proposito. Rileggendo i vecchi interventi ho notato che in pochi avete una Civic 8. Che ne pensate di questo nuovo modello?
            Ultima modifica di AcidBurn; 24-04-2006, 15:45.

Commenta

Originariamente inviato da AcidBurn
              Ho detto Spoon e Mugen perchè voglio un prodotto di qualità.
              Poi ovviamente non ci devo fare le corse nè ho le conoscenze per smanettare più di tanto con le regolazioni, per cui sceglierò un prodotto di base (ma partendo sempre da un livello qualitativo abbastanza alto ).
              Più che altro vorrei sostituire gli ammo originali che non sono certo il massimo (come praticamente nel 99% delle macchine di serie).

Grazie per la pronta risposta. Appena trovo qualcosa vi farò sapere

P.S.: a proposito. Rileggendo i vecchi interventi ho notato che in pochi avete una Civic 8. Che ne pensate di questo nuovo modello?
              esteticamente mi fa impazzire ma finchè nn esce il type R nn mi pronuncio

cmq mi sa ke per assetti validi qua in italia dovrai aspettare ankora qlk mese a meno ke nn kompri all'estero....

Commenta

...io invece si vede ke ho gusti retrò, ma rimango dell'idea ke la civic + bella è la serie eg..........dell'ultima non mi piace tanto il culo

Commenta

beh ci vuole un po di tempo x fare l'occhio pero è bella....
                  cmq vai di bilstein/eibach o koni no,si trova tranqui in giro....
                  _/_/_/Mugen DC2 equipped
                  CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hmcre
                    ...io invece si vede ke ho gusti retrò, ma rimango dell'idea ke la civic + bella è la serie eg..........dell'ultima non mi piace tanto il culo

è la serie kon la linea piu sportiva di tutte

Commenta

cmq quoto che l'eg è la piu bella!
                      _/_/_/Mugen DC2 equipped
                      CRX EE8 equipped

Commenta

Sto operando...