annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
    basta ke ti prendi motore cambio e cablaggi..gli attacchi son quelli..poi potresti montare anke i dischi post della vti..l'abs non è essenziale se sai frenare..poi x fare una cosa figa monti i braccetti e le sospensioni (ant e post) della integra asseme alle varie barre antirollio e duomi sempre integra..e dovrebbe essere apposto.. vero valvo?
    In effetti nel mio post ho citato abs, ma io sinceramente io sono per le auto a tecnologia o elettronica ZERO!

- Responsabile Area Internet -
    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
      In effetti nel mio post ho citato abs, ma io sinceramente io sono per le auto a tecnologia o elettronica ZERO!
      e ma l'abs sopratutto nell'ambito sportivo estremo ti porta a kasa piu di una volta il culo e la makkina

Commenta

D'accordissimo, ma purtroppo ho la concezione che l'auto deve essere guidata e addomesticata da un ottimo guidatore.

...purtroppo capita che non basta solo un bravo pilota!

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          e ma l'abs sopratutto nell'ambito sportivo estremo ti porta a kasa piu di una volta il culo e la makkina
          quoto in pieno.. solo ke fare un impianto abs dove nn c'è l'è dura eh..

@mcjoe: vabè ke alla fine l'abs nn è nemmeno chissacchè tecnologia forse è l'unico sistema ke apprezzo veramente..certe volte staccate pazzesche le ruotr ke ti si bloccano mentre stai a centoventi e dopo la curva c'è il muro il culo ti si arriccia e non poco..

ho provato questa sensazione..è brutta

Commenta

arrivato quetto giokattolo nuovo oggi

Commenta

Giocattolo dal sound molto appetitoso!

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                Giocattolo dal sound molto appetitoso!
                kome sound mi bastava gia il 2.5" devo passare a 3" x questioni di temperature

Commenta

dze....tu stai male!
                  _/_/_/Mugen DC2 equipped
                  CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
                    dze....tu stai male!
                    ho visto gente ke sta peggio di me

cmq questi sono "lavoretti" di contorno

Commenta

Sera a tutti!
                      Dato che da me i ricambi originali honda non si trovano, potreste dirmi qualche indirizzo, sito o qualcos'altro per poterli reperire?
                      In questo momento mi serve urgentemente la pompetta della frizione, perchè ho controllato la mia da un meccanico fiat e ha le guarnizioni e i rasamenti usurati, infatti a volte le marce toccano (soprattutto la terza).
                      Lombardo Racing Shop
                      http://www.lombardoracing.it

Commenta

Sto operando...
                      X