annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Sera gente!
    Ho notato che sono l'unico o quasi ad avere nel paraurti anteriore un porta-portatarga che copre mezzo paraurti . Qualcuno sa come si toglie e come si puň mettere direttamente la targa nel paraurti?
    Intanto mi č arrivato il terminale dagli states, spero di poterlo montare presto
    Lombardo Racing Shop
    http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
      Sera gente!
      Ho notato che sono l'unico o quasi ad avere nel paraurti anteriore un porta-portatarga che copre mezzo paraurti . Qualcuno sa come si toglie e come si puň mettere direttamente la targa nel paraurti?
      Intanto mi č arrivato il terminale dagli states, spero di poterlo montare presto
      devi smontare la targa..ci son 2 viti dietro con dei bulloni quadrati dietro al paraurti(con un apposita sede x farli rimaner fermi..)cmq il parauti non č proprio liscio sotto..ci son 2 piccoli ovali con i buchi dove si attacca questo porta portatarga..io ho lisciato tutto e ora son senza targa..la rimonterň quando rivernicio tutto e vedrň la posizione ke mi piace dippiů..

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
        Sera gente!
        io ce l'ho ankora xke se non stukki i buki sotto rimane una merda ma lo devo togliere xke sto pakkettone mi copre mezzo intercooler....

Commenta

Ciao ragazzi io volevo comprare una eg6 Secondo voi fino a che chilometraggio č consigliabile comprarla So che sono motori eccezionali ma voi che li conoscete bene ne conoscete anche i punti deboli (se ci sono )Grazie in anticipo e fatevi sentire
          Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

Originariamente inviato da Cornell Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi io volevo comprare una eg6 Secondo voi fino a che chilometraggio č consigliabile comprarla So che sono motori eccezionali ma voi che li conoscete bene ne conoscete anche i punti deboli (se ci sono )Grazie in anticipo e fatevi sentire

ciao...io sono di Roma e sto pensando di vendere la mia civic...se ti interessa contattami in pvt dato che nn scrivo molto qui!!

ciao

Commenta

Originariamente inviato da soloVTě Visualizza il messaggio
              ciao...io sono di Roma e sto pensando di vendere la mia civic...se ti interessa contattami in pvt dato che nn scrivo molto qui!!

ciao
              PM mandato
              Artista č soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)

Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)

La vita senza musica č impensabile, la musica senza vita č accademia. (Leonard Bernstein)

Commenta

il crx del rispetto

http://www.youtube.com/watch?v=_wh-4...elated&search=

i cerki cafoni

http://www.youtube.com/watch?v=ZE1Hn...elated&search=

Commenta

dai ma quel coso con le ruote va esclusivamente drittoooo sicuramente rispetto x il preparatore!! ma non la farei mai cosě esagerata!! diciamo ke mi basterebbero 280cv freni adeguati e un autobloccante con le palle!!

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
                    dai ma quel coso con le ruote va esclusivamente drittoooo sicuramente rispetto x il preparatore!! ma non la farei mai cosě esagerata!! diciamo ke mi basterebbero 280cv freni adeguati e un autobloccante con le palle!!
                    se noti anke l'estetica č prettamente da drag....

Commenta

..ma quella jet sara omologata a libretto?

Commenta

Sto operando...
                      X