annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
    Effettivamente nel posteriore starebbero molto bene la bombatura dei parafanghi come quella anteriore. Di quanto vuoi allargarla per lato?
    x ora č allargata dietro..cmq son 2 č 3 cm x lato! e x i cerchi devo almeno apettare di raccimolare i soldi x finire la carrozzeria.. poi si passa alla spesa cerchi..

Commenta

Originariamente inviato da Fiestone87 Visualizza il messaggio
      salve a tutti sono nuovo ho aquistato da poco una Honda civic anno 98(diciamo fine 97)... vorrei delle delucidazioni sul modello preciso e se esistono dei fari posteriori a sfondo nero . grazie anticipatamente
      x la civic si trova di tutto..ma i fanali post a sfondo nero nn son molto carini quelli ke ho visto..molto meglio quelli di serie..magari bruniti..ma la tua č un ek vero?

Commenta

grazie...

nat...sono i rota da 16...le freccie non so che marca sono,appena li ho trovati li ho presi....bella la tua sol,in effeti i miei sono canna di fucile...
        _/_/_/Mugen DC2 equipped
        CRX EE8 equipped

Commenta

Queste frecce neanche il mio rivenditore le vuole prendere, dato che la ditta che ha trovato che le fa produce solo parti per Civic EG e, dato che nella mia provincia la mia č l'unica esistente , non vuole fare un ordine di un unico pezzo dall'olanda
          Oggi ho comprato i distanziali Pilot da 20mm con le relative colonnette: secondo voi č meglio mettere molle (che ho ancora a casa) e distanziali in una sola volta, o mettere una cosa alla volta per capire meglio pregi e difetti di quel componente?
          Tornando a casa finalmente ho trovato (a ) il corriere davanti casa mia che mi ha consegnato il cat che aspettavo dagli states. Come sospettava qualcuno di voi č un tubo diritto, zero celle
          Perň č bellissimo
          Lombardo Racing Shop
          http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Rastal Visualizza il messaggio
            poi diventa uguale a quella di Mambo
            Humm... effettivamente

manca il numero 2 sulla targa (la sua ha l'ultimo numero diverso dal mio ), il cofano in carbonio, e il pilota di DESIO (pv di Milano) e poi siamo apposto

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            ..mai vista....pero avra buon gusto!

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
            grazie...

nat...sono i rota da 16...le freccie non so che marca sono,appena li ho trovati li ho presi....bella la tua sol,in effeti i miei sono canna di fucile...
            I miei sono i Black Gun Metal.
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Queste frecce neanche il mio rivenditore le vuole prendere, dato che la ditta che ha trovato che le fa produce solo parti per Civic EG e, dato che nella mia provincia la mia č l'unica esistente , non vuole fare un ordine di un unico pezzo dall'olanda
              Oggi ho comprato i distanziali Pilot da 20mm con le relative colonnette: secondo voi č meglio mettere molle (che ho ancora a casa) e distanziali in una sola volta, o mettere una cosa alla volta per capire meglio pregi e difetti di quel componente?
              Tornando a casa finalmente ho trovato (a ) il corriere davanti casa mia che mi ha consegnato il cat che aspettavo dagli states. Come sospettava qualcuno di voi č un tubo diritto, zero celle
              Perň č bellissimo
              Secondo me... conviene montare prima le molle... poi i distanziali...

anche se secondo me, tutti sti problemi non me li farei, e butterei tutto dentro

Per i distanziali... Se riesci a togliere le colonnette di serie... Ti regalo una bottiglia di Ferrari
              Caxxo... le mie sono veramente incollate...
              JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Perň č bellissimo

della serie "non tutti sanno che..."

le frecce del golf (o a3) sono compatibili nelle dimensioni (giusto piu grandi di un pelo) e sono bianche... e stanno da dio!!!

...dalle "nemiche" golf si puo prelevare anche il front lip, non so se avete mai fatto caso al lip diviso in 2 pezzi. bene le dimensioni sono le stesse

ah dimenticavo: quanto costano? 5 minuti di paura e tanta pazienza
                DelSol Decepticon® << rewind <<

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
                Originariamente inviato da honda9500rpm
                secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.

Commenta

non ho ancora capito il fatto della "paura e pazienza"

parla come magni
                  JAPAN SEX LIFE...

Commenta

Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                    non ho ancora capito il fatto della "paura e pazienza"

parla come magni

si vede che sei una persona per bene...
                    DelSol Decepticon® << rewind <<

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
                    Originariamente inviato da honda9500rpm
                    secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca č la moddata che non conosco.

Commenta

Che oggi !!!
                      Mio padre ha la golf terza serie con il front lip. Basta toglierlo e metterlo nel mio paraurti o si deve incollare? Le frecce credo che le abbia arancioni perň
                      Lombardo Racing Shop
                      http://www.lombardoracing.it

Commenta

Sto operando...
                      X