annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

gente gente gente..urge chiarimento...

allora se spostiamo il cerchio verso l'esterno creiamo in ogni caso un braccio di rotazione..provate a prendere una penna e mettere una mano di fianco fingendo ke sia la mezzeria del cerchio, ora provate a farla ruotare intorno al nostro"perno"..ora simuliamo un et minore o un distanziale..spostate la mano di qualke cm verso l'esterno e ruotate ancora..si forma in ogni caso un braccio ke modifica la rotazione della nostra ruota..e quindi i vari angoli delle geometrie e distanze varie..
    gli svantaggi di distanziali elevati possono essere ke magari aumentano un po le vibrazioni, cosa ke nn dovrebbe succedere con i cerchi..cmq si parla di 4 o 5 cm..sotto le modifche all'angolo sono quasi impercettibili..quasi
    Ultima modifica di rocostheone; 25-03-2007, 21:02.

Commenta

Originariamente inviato da rocostheone Visualizza il messaggio
      gente gente gente..urge chiarimento...
      [qimg]http://img506.imageshack.us/img506/1250/offsetio5.gif[/qimg]
      allora se spostiamo il cerchio verso l'esterno creiamo in ogni caso un braccio di rotazione..provate a prendere una penna e mettere una mano di fianco fingendo ke sia la mezzeria del cerchio, ora provate a farla ruotare intorno al nostro"perno"..ora simuliamo un et minore o un distanziale..spostate la mano di qualke cm verso l'esterno e ruotate ancora..si forma in ogni caso un braccio ke modifica la rotazione della nostra ruota..e quindi i vari angoli delle geometrie e distanze varie..
      gli svantaggi di distanziali elevati possono essere ke magari aumentano un po le vibrazioni, cosa ke nn dovrebbe succedere con i cerchi..cmq si parla di 4 o 5 cm..sotto le modifche all'angolo sono quasi impercettibili..quasi

..si ma tra le 2 opzioni con i distanziali è peggio

Commenta

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
        si infatti hai ragione te hmcre..non so cosa ho bevuto prima...
        robba buona....

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
          Sera!!!
          Per favore mi dite se il lip della golf3 è attaccato al paraurti per mezzo di viti, ganci o qualcos'altro, perchè fra qualche giorno porto la macchina dal carrozziere e vorrei montare tutto insieme.
          Qualcuno di voi l'ha già fatto, nel senso se ha avuto problemi nell'adattarlo? (lunghezza, spessore, ecc..)

Originariamente inviato da hondacivicpower Visualizza il messaggio
          c'era nose sul hgi mi pare che l'ha montato....[qimg]http://img247.imageshack.us/img247/4591/1712061337hw7.jpg[/qimg]
          infatti è mio fratello. proprio per questo ve lo sto dicendo, stessa cosa anche per le frecce
          Ultima modifica di Rastal; 25-03-2007, 21:45.
          DelSol Decepticon® << rewind <<

My CarDomain page: - click here - Forum Honda Granturismo Italia: http://hgi.forumup.it/
          Originariamente inviato da honda9500rpm
          secondo me sono buone pero su overboot ce troppe cose spiegate male che non capisco come bara di torsione oppure centralina moddata che non so che marca è la moddata che non conosco.

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            ..si ma tra le 2 opzioni con i distanziali è peggio
            si è peggio.. la cosa migliore sarebbe modificare con i cerchi e fare i piccoli aggiustamenti con i distanziali..

Commenta

Avevo già delle foto di questa macchina ma non sapevo che montasse questo sottoparaurti... Ecco una foto dove si nota che forma e dimensioni non combaciano alla perfezione

Pensavo fosse di meglio, grazie comunque.
              Lombardo Racing Shop
              http://www.lombardoracing.it

Commenta

salve raga piccola info,dovrei montare le molle sulla mia civic 1.6 sport del 2003 dal passa ruota alla gomma ho 5 cm di spazio vorrei scendere tre che dite troppo basso o scendo anche di piu?

Commenta

Originariamente inviato da m.a Visualizza il messaggio
                  salve raga piccola info,dovrei montare le molle sulla mia civic 1.6 sport del 2003 dal passa ruota alla gomma ho 5 cm di spazio vorrei scendere tre che dite troppo basso o scendo anche di piu?
                  ..sullu mia davanti passa a malapena un dito...fai te hahahahahhah

Commenta

Originariamente inviato da m.a Visualizza il messaggio
                    bè conta anke ke quando ti dicono ke le molle sono da -30 alla fine abbassano sempre di meno..nn so forse xkè son fatte x la versione piu pesante..quindi con le altre ke son piu leggere..tipo le mie molle mi dovevano abbassare di -40 ma hanno fatto molto meno avanti..e dietro un po di meno ma cmq di certo non -40

Commenta

A me sinceramente... davanti la gomma entra nel passaruota... e dietro circa 1 dito e mezzo.

Koni gialli reg. e molle Eibach...

Davanti scende di circa 2cm, dietro scende parecchio (credo sui 3,5-4cm) perche' cmq, mantiene l'assetto a "freccia" (incuneata in avanti, teoricamente per migliorare l'inserimento in curva) dell'originale...

Secondo me... e' un tipo di assetto che migliora nettamente l'inserimento (con l'anteriore piu' basso), ma fa "scodare" in uscita...
                      JAPAN SEX LIFE...
                      ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

Commenta

Sto operando...