annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Se smonti i fanali sei OBBLIGATO a mettere del silicone prima di rimontarli altrimenti ogni volta che piove fai il lago nel baule...è un difetto di quasi tutte le EG.Io l'ho fatto questo autunno e non mi è piu' entrata acqua
    NO NAFTA - NO PLASTICA
    GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
    LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!

Commenta

Originariamente inviato da grey Visualizza il messaggio
      Se smonti i fanali sei OBBLIGATO a mettere del silicone prima di rimontarli altrimenti ogni volta che piove fai il lago nel baule...è un difetto di quasi tutte le EG.Io l'ho fatto questo autunno e non mi è piu' entrata acqua
      guarda ke penso si parli di sigillare parabola vetro...soprattutto su fari tipo gli fk ecc....ke gli entrano a tutti l'acqua

Commenta

cmq si dai,smonta tutto nat,è un attimo...ti diverti anche!
        _/_/_/Mugen DC2 equipped
        CRX EE8 equipped

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
          nat forse forse mese prox unica kosa ke mi devi verificare se come diametro/spessore è piu grande di quella stock appena ho la mia sotto naso verifichiamo

suppongo ke tu non abbia letto ...

ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa Visualizza il messaggio
            suppongo ke tu non abbia letto ...
            :
            Ho letto, dimmi le misure di quella stock che ti dico quelle della Tenzo
            Fari montati, uno con il silicone e l'altro senza dato che è stato montato prima di saperlo che ci voleva... Comunque non ho rimesso apposta le plastiche del bagagliaio nel caso entrasse dell'acqua dentro i fari, così li posso smontare più facilmente. Domani faccio questo test portandola al lavaggio
            Comunque i fari sono belli ma come qualità fanno pena perchè non c'è ne uno senza un difetto: in uno manca uno spigolo, in un altro si vede il silicone di dentro, un altro ancora è rovinato internamente e nell'ultimo che sembrava perfetto si è staccato il perno che è infilato nella plastica del faro... Ecco il motivo perchè su ebay inglese costano meno della metà del negozio
            Comunque ecco una foto dei tanto onorati fari lexus ringraziandovi ancora una volta per la collaborazione
            Lombardo Racing Shop
            http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
              Ho letto, dimmi le misure di quella stock che ti dico quelle della Tenzo
              Fari montati, uno con il silicone e l'altro senza dato che è stato montato prima di saperlo che ci voleva... Comunque non ho rimesso apposta le plastiche del bagagliaio nel caso entrasse dell'acqua dentro i fari, così li posso smontare più facilmente. Domani faccio questo test portandola al lavaggio
              Comunque i fari sono belli ma come qualità fanno pena perchè non c'è ne uno senza un difetto: in uno manca uno spigolo, in un altro si vede il silicone di dentro, un altro ancora è rovinato internamente e nell'ultimo che sembrava perfetto si è staccato il perno che è infilato nella plastica del faro... Ecco il motivo perchè su ebay inglese costano meno della metà del negozio
              Comunque ecco una foto dei tanto onorati fari lexus ringraziandovi ancora una volta per la collaborazione
              [qimg]http://img118.imageshack.us/img118/2830/foto0010ij9.th.jpg[/qimg]
              ok appena ritiro la makkina la prox settimana facciamo questa verifica

gli fk ke io devo montare sulla mia non arrivano da ebay ma fanno pettare allo stesso modo e si vede un po' il silicone dove li ho risigillati...

a parte ke a me piacerebbe sempre ricambiare tutti i fari e mettere quelli a parabola nera...ma ormai no spendo altri soldi x ste kazzate

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i91.photobucket.com/albums/k300/alex_novi/Raduno.jpg[/qimg]
                Il raduno si svolge nel giorno del mio compleanno, peccato che è troppo lontano per me...
                Lombardo Racing Shop

Commenta

ok,capisco... anzi no, vieni a festeggiare con noi!

scherzo, visto che me ne dimenticherò.... auguri!
                  Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                  Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

'sera civicaroli!!!!

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
                      ok,capisco... anzi no, vieni a festeggiare con noi!

scherzo, visto che me ne dimenticherò.... auguri!
                      Grazie per gli auguri, se fosse stato più vicino sarei venuto molto volentieri, ma neanche so dove si trovi Novi di Modena, sicuramente al nord
                      Lavaggio fatto e sembra che non entri acqua dentro il faro e neanche dentro al baule, almeno per il momento
                      Lombardo Racing Shop

Commenta

Sto operando...
                      X