annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
    per una eg4 potrebbero andare bene?
    misà di no cmq aspetto una risposta
    suppongo di si

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
      Ciao raga!
      Alla fine ho preso i cerchi OZ F1 ed ho fatto una grandissima cazzata. Non per il fattore del peso, ma perchè i "qualche graffietto" che diceva il venditore consistono nei bordi completamente triturati, due gomme sono consumate internamente, e non so perchè, già a 40km/h iniziano a fare rumori di rotolamento come se fossero storti
      Posso solo provare a fare l'equilibratura ma secondo me sono storti e basta...
      Come mi dovrei comportare con il venditore, glieli rimando anche se ci perdo 2 volte i soldi della spedizione?
      Comunque ecco una foto da montati ma senza le coppette centrali
      [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/8643/foto0116zb2.jpg[/qimg]
      sono da 14 o da 15 questi cerchi?
      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

ciao a tutti voi maniaci di civic....anche io come voi amo la civic e le honda in generale.
        Volevo chiedervi un parere, secondo voi quanto è valutata una civic vti del 1992?
        grazie e scusate se mi sn intromesso cosi in ot xD

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
          sono da 14 o da 15 questi cerchi?
          OZ Racing F1 da 15". A proposito li ho pesati oggi per curiosità e con la gomma 195/50-15 e la coppetta centrale da 1/2 kg pesano 17,5kg ciascuno e non 21 come aveva detto il venditore Forse, secondo lui, più pesano più hanno valore
          Lombardo Racing Shop
          http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Coimbra Visualizza il messaggio
            ciao a tutti voi maniaci di civic....anche io come voi amo la civic e le honda in generale.
            Volevo chiedervi un parere, secondo voi quanto è valutata una civic vti del 1992?
            Lasciando stare i listini dell'usato che la valutano sulle €2.000, puoi trovare delle VTI in ottime condizioni attorno ai 3-4 mila euro... Cifre minori non mi fiderei tanto
            Lombardo Racing Shop
            http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Coimbra Visualizza il messaggio
              Dai 2000 ai 5000 € stock.

Originariamente inviato da khorn Visualizza il messaggio
              ciao a tutti, volevo cambiare i cerchi alla mia eg4 e volevo farli neri che modelli mi consigliate? contate che i cerchi devono essere da 14
              Prendi quelli che ti piacciono di più e li vernici...
              ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
                OZ Racing F1 da 15". A proposito li ho pesati oggi per curiosità e con la gomma 195/50-15 e la coppetta centrale da 1/2 kg pesano 17,5kg ciascuno e non 21 come aveva detto il venditore Forse, secondo lui, più pesano più hanno valore
                ma sulla eg4 li puoi montare i 15? restando in regfola intendo cazz li vorrei anche io i 15
                "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

no.nn si puo
                  _/_/_/Mugen DC2 equipped
                  CRX EE8 equipped

Commenta

cosa ne pensate? a me piace molto...
                    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

Originariamente inviato da alex_novi Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://i91.photobucket.com/albums/k300/alex_novi/Garda%20JDMO/IMG_0693copia2.jpg[/qimg]

cosa ne pensate? a me piace molto...
                      Se parli dell'H secondo me è troppo grande, e quella sul portellone dietro è troppo piccola...
                      ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Sto operando...
                      X