annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

Ciao raga!
    Alla fine ho preso i cerchi OZ F1 ed ho fatto una grandissima cazzata. Non per il fattore del peso, ma perchè i "qualche graffietto" che diceva il venditore consistono nei bordi completamente triturati, due gomme sono consumate internamente, e non so perchè, già a 40km/h iniziano a fare rumori di rotolamento come se fossero storti
    Posso solo provare a fare l'equilibratura ma secondo me sono storti e basta...
    Come mi dovrei comportare con il venditore, glieli rimando anche se ci perdo 2 volte i soldi della spedizione?
    Comunque ecco una foto da montati ma senza le coppette centrali
    Ultima modifica di Nat88; 05-10-2007, 22:59.
    Lombardo Racing Shop
    http://www.lombardoracing.it

Commenta

Originariamente inviato da Nat88 Visualizza il messaggio
      Ciao raga!
      Alla fine ho preso i cerchi OZ F1 ed ho fatto una grandissima cazzata. Non per il fattore del peso, ma perchè i "qualche graffietto" che diceva il venditore consistono nei bordi completamente triturati, due gomme sono consumate internamente, e non so perchè, già a 40km/h iniziano a fare rumori di rotolamento come se fossero storti
      Come mi dovrei comportare con il venditore, glieli rimando anche se ci perdo 2 volte i soldi della spedizione?
      [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/8643/foto0116zb2.jpg[/qimg]
      prima cosa elimina subita la goma cromata sulle porte!

x i cerki prova a sentire sto tipo ke ti dice...poi al max li rivendi a tua volta a qualke altro pollo

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio

x i cerki prova a sentire sto tipo ke ti dice...poi al max li rivendi a tua volta a qualke altro pollo
        Apparte il fatto che anche gli stop sarebbero da rivedere, non si fa così: Gli rimandi i cerchi indietro, se tramite eBay gli dai il feedback negativo e lo segnali allo staff.
        ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            è quello che volevo scrivere anche io

Commenta

Ciao raga!
              [qimg]http://img57.imageshack.us/img57/8643/foto0116zb2.jpg[/qimg]
              Li mandi indietro e ti fai rendere i soldi
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

Commenta

Sono andato dal gommista per provare a fare l'equilibratura, ma già quando ha smontato una ruota ha notato che l'attacco centrale non è adatto alle Honda 4 fori ma per le Fiat e mi ha consigliato di trovare l'anello di centraggio adatto perchè dice che i rumori sono causati da quello.
                Praticamente le ruote non tenevano sul mozzo ma sui perni, così per ora ho rimontato le originali Dove posso trovare questi anelli di centraggio e soprattutto quanto costano?
                Lombardo Racing Shop

Commenta

Sono andato dal gommista per provare a fare l'equilibratura, ma già quando ha smontato una ruota ha notato che l'attacco centrale non è adatto alle Honda 4 fori ma per le Fiat e mi ha consigliato di trovare l'anello di centraggio adatto perchè dice che i rumori sono causati da quello.
                  Praticamente le ruote non tenevano sul mozzo ma sui perni, così per ora ho rimontato le originali Dove posso trovare questi anelli di centraggio e soprattutto quanto costano?
                  Prova da qualche parte dove vendano i cerchi OZ. Altrimenti prendi le misure e te li fai fare.
                  ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                    Prova da qualche parte dove vendano i cerchi OZ. Altrimenti prendi le misure e te li fai fare.
                    Farli fare artigianali non mi sembra il caso, il kit OZ costa sulle €40 e ho chiesto ad un venditore su ebay se lo può vendere a parte senza i cerchi...
                    Capisco che i cerchi dovranno stare in garage per un bel pò
                    Dato che sono fermi avrei in mente di stuccare i bordini graffiati e farli rossi in tinta con la macchina Che ne pensate ?
                    Lombardo Racing Shop

Commenta

Originariamente inviato da Cronovillage Visualizza il messaggio
                      è quello che volevo scrivere anche io
                      ahahah ..è una cosa ke è stata detta più volte..
                      ..ma pare ke a nat piacciano un sacco..

Commenta

Sto operando...
                      X