annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic Virtual Club

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic Virtual Club

buona pasqua ragazzacci

Commenta

altrattanto...

Commenta

Buona Pasqua a tutti con un leggero ritardo!!!
        Macchina uscita dal carrozziere sabato mattina, tutto venuto benissimo compresa l'ammaccatura che c'era sul parafango posteriore. Alle portiere ho applicato i tweeter e due pacchi di fonoassorbente ma vibra tutto ugualmente
        Ecco una carrellata di foto...

Scusate la qualitŕ delle immagini ma le ho dovuto modificare per fare in modo che si caricassero in breve tempo considerando la mia connessione di 115,2kbps con il pennino della wind
        Lombardo Racing Shop
        http://www.lombardoracing.it

Commenta

molto bella.....hai bisogno di cerchi pero dai dai dai.....cmq,mi devi spiegare cosa č quella striscia cromato sulla porta....
          _/_/_/Mugen DC2 equipped
          CRX EE8 equipped

Commenta

buonasera!!

scusate l'intrusione ma anche se non mi conoscete sono stato per 2 anni un felicisimo possessore di una Ek4 restyling (dzeppa mi conosce benissimo)

ora che lo venduta mi rimangono alcune cosucce che devo assolutamente SVENDERE prima del trasloco.
            vi do qualche idea, fate voi il prezzo, l'unico favore č di contattarmi solo via pm non avendo la possibilitŕ di controllare spesso il forum

in cantina ho ancora:
            colli dc sport 4-2-1 che non ho mai montato (ex dzppa)
            fondini birba nuovi, ancora con imballo originale
            mascherina type-r style ancora de verniciare.

se vi interessa qualcosa fatemi sapere, e ricordo, NON VOGLIO GUADAGNARE MA TOGLIERMELI DI TORNO, FATE VOI I PREZZI!!!
            "...oltre questo punto sarŕ il futuro o il crack..." (ELB)

...MIVA!! LANCIAMI I COMPONENTI!!!!

Commenta

dove posso trovare tutte le info sulla civic del 98/00?

Commenta

Originariamente inviato da ark89 Visualizza il messaggio
                dove posso trovare tutte le info sulla civic del 98/00?
                Dipende da che info cerchi.... e dal modello anche. Coupč o Hatchback, EK o EJ e soprattutto che motorizzazione.... ci son tante variabili e poi....

Originariamente inviato da ark89 Visualizza il messaggio
                Localitŕ: salzano city
                ... se č quella che penso io (VE) nn mi sembra una cittŕ........
                多くの成功を夢見ています。度重なる失敗や内観を通じてのみ達成されるメインの成功してください。実際に、成功は1 %と呼ばれる失敗だ九十九あなたの仕事は、百分の一です。

Commenta

allora cercavo info sul modello 1.6...si salzano VE...lo so ma mi piaceva :-)

Commenta

I colli 4-2-1 Dc sport interessano a me visto che ho i 4-1 voglio provare gli altri!

Comunque: scrivo qui perchč cerco un cuscinetto ruota per Itr-civic, qualcuno ne ha uno che gli avanza in bagno? guardate bene in fondo ai vostri cassetti! grazie
                    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

io oggi ho comprato 2 pompe lavavetri per spostare la vasketta ke diventerŕ una tanica nel bagagliaio con tanto di spruzzi x IC e il tutto coimbentato per metterci il ghiaccio dentro

Commenta

Sto operando...
                      X