Buona Pasqua a tutti con un leggero ritardo!!!
Macchina uscita dal carrozziere sabato mattina, tutto venuto benissimo compresa l'ammaccatura che c'era sul parafango posteriore. Alle portiere ho applicato i tweeter e due pacchi di fonoassorbente ma vibra tutto ugualmente
Ecco una carrellata di foto...
Scusate la qualitŕ delle immagini ma le ho dovuto modificare per fare in modo che si caricassero in breve tempo considerando la mia connessione di 115,2kbps con il pennino della wind
scusate l'intrusione ma anche se non mi conoscete sono stato per 2 anni un felicisimo possessore di una Ek4 restyling (dzeppa mi conosce benissimo)
ora che lo venduta mi rimangono alcune cosucce che devo assolutamente SVENDERE prima del trasloco.
vi do qualche idea, fate voi il prezzo, l'unico favore č di contattarmi solo via pm non avendo la possibilitŕ di controllare spesso il forum
in cantina ho ancora:
colli dc sport 4-2-1 che non ho mai montato (ex dzppa)
fondini birba nuovi, ancora con imballo originale
mascherina type-r style ancora de verniciare.
se vi interessa qualcosa fatemi sapere, e ricordo, NON VOGLIO GUADAGNARE MA TOGLIERMELI DI TORNO, FATE VOI I PREZZI!!!
"...oltre questo punto sarŕ il futuro o il crack..." (ELB)
I colli 4-2-1 Dc sport interessano a me visto che ho i 4-1 voglio provare gli altri!
Comunque: scrivo qui perchč cerco un cuscinetto ruota per Itr-civic, qualcuno ne ha uno che gli avanza in bagno? guardate bene in fondo ai vostri cassetti! grazie
Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
Integra typeR #1322 black - Selled
io oggi ho comprato 2 pompe lavavetri per spostare la vasketta ke diventerŕ una tanica nel bagagliaio con tanto di spruzzi x IC e il tutto coimbentato per metterci il ghiaccio dentro
Commenta