eh hmcre, credo vada contro il regolamento!
Non sono sicuro che sia una strada chiusa.
Ne ho trovati anche altri tipo civic vs Viper (indovinate chi vince??), civic vs supra e altre macchine, solo che non posso postarli.
Una curiosità: Ma il motore della Integra Type-R DC2 ci va sulla EG6? Dovrebbe camminare il giusto con 192cv visto che pesa meno della Integra....
Ho visto che fanno lo swap anche con l'H22 della Prelude
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
eh hmcre, credo vada contro il regolamento!
Non sono sicuro che sia una strada chiusa.
Ne ho trovati anche altri tipo civic vs Viper (indovinate chi vince??), civic vs supra e altre macchine, solo che non posso postarli.
Una curiosità: Ma il motore della Integra Type-R DC2 ci va sulla EG6? Dovrebbe camminare il giusto con 192cv visto che pesa meno della Integra....
Ho visto che fanno lo swap anche con l'H22 della Prelude
sisi ci va e come..senza alcun problema..sono moltissime le civic swappate così in giro..e posso assiucurarti ke viaggia x bene la civic con quel motore..
e oltre all'h22 della prelude o della accord montano anke il k20..xò in quest'ultimo caso ci vogliono attacchi e semiassi specifici..e anke altra robetta..
il k20 è quello della civic 2.0 type-R giusto?
E cmq 190-200cv su una Eg comincia già a diventare un bel missilino!
Poi contando che il motore è originale dovresti avere anche l'affidabilità.......
Mi piace, mi piace! Con quei cv al semaforo faresti rimanere male molte macchine!
Ma un intervento del genere quanto costa più o meno?
...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....
Commenta