annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motore VTEC...(2°)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Beh, io invece ti posso GARANTIRE che se non hai seguito una particolare tabella di rodaggio che la Honda illustra (nei libretti di manutenzione giapponesi) ti sei perso per strada una decina di cavalli buoni buoni....

Ti offro una rullata sul nostro banco a rulli se vuoi!...non te la prendere ma è così.

Commenta

Piango per il povero VTEC...

Io non dico di essere scrupolosi (diciamo pure maniaci ) come DEG e ALEX , ma un minimo, ma proprio un minimo di rispetto per un 100cv/litro che sta affilando gli artigli lo vogliamo avere???
      Non é una fiat!!!!

Persino la BMW impone delle modalità ben precise e rigide per il rodaggio dei propulsori M.

Forse non hai fatto danni gravi e te la cavi con un minimo di brillantezza in meno ma, ti prego!!!!! trattala meglio!!!!

Dopo il rodaggio, a patto di tirarla solo a caldo ti puoi fare anche Catanzaro-Aosta in terza a limitatore senza problemi, ma per adesso vai tranquillo... mai più in fasatura! Non ti costa nulla e ti risparmi eventuali rogne future.

CiauZ e complimenti per l'acquisto.
      Ultima modifica di Avoletta; 12-02-2002, 00:06.

Commenta

grazie per la preocupazione ma guardate che non sono mica schumacher. Ho fatto qualche tirata ma non abito mica in una pista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ...se sei incerto tieni aperto......Rimini RULEZ
        Su che giornale un confronto serio????

Commenta

Messaggio originariamente postato da Deg53®
          Beh, io invece ti posso GARANTIRE che se non hai seguito una particolare tabella di rodaggio che la Honda illustra (nei libretti di manutenzione giapponesi) ti sei perso per strada una decina di cavalli buoni buoni....

Ti offro una rullata sul nostro banco a rulli se vuoi!...non te la prendere ma è così.
          Ti prego,mi parli un pò di questi consigli sul rodaggio...?Mi hai molto incuriosito...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
          #Mentalmente...TURBato!!!#

www.vwgolfclub.it IL SITO!!!

Commenta

Nipotino, a proposito del titolo del 3d, ti ricordo che, in quanto moderatore, puoi modificarlo......cosa aspetti???
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

Commenta

Re: Re: Motore V-Tec...

V-Tec???....e che l'è?....o mica sarà 'na nuova tecnologia?...

AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH.......per fortuna che c'è Looka!!!
              Ah! Ah! Ah! Che ridere.
              G.R.C.
              Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

Re: Re: Re: Motore V-Tec...

Messaggio originariamente postato da Andrea84

Ah! Ah! Ah! Che ridere.
                fai l'offeso?
                mhhh

Commenta

Re: Re: Re: Re: Motore V-Tec...

fai l'offeso?
                  mhhh
                  No, non faccio l'offeso... credo solo di non aver scritto una così grossa cavolata.
                  Comunque è tutto ok!
                  Scusate ancora per il "-"
                  G.R.C.
                  Quando Muhammed Ali salì per la prima volta sul ring gli fu detto che era troppo gracile per fare il pugile... IMPOSSIBLE IS NOTHING

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...&threadid=9149

Commenta

Sto operando...
                    X