annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

possessori HYUNDAI Getz

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• possessori HYUNDAI Getz

ciao ragazzi, c'è qualcun'altro che possiede questa piccola coreana oppure sono proprio l'unico del forum ??
    in giro ne vedo abbastanza...capisco che non sia l'auto ideale per fare tuning ma almeno facciamoci 4 chiacchere in generale

Re: possessori HYUNDAI Getz

Ciao io possiedo una Getz....
    Anche io sto cercando di ritoccarla un pò....ma è na parola!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da pepperic
      Ciao io possiedo una Getz....
      Anche io sto cercando di ritoccarla un pò....ma è na parola!!!!!
      ciao pepperic!
      quei fari che hai messo sono proprio quelli che volevo io
      io, spediti dalla casa, mi ero fatto fare un preventivo di circa 180 euro
      li avevo visti anche su ebay ma poi avevo letto che il venditore li spediva solo in germania e allora ho lasciato stare...

in giro non c'è molto per la nostra auto...a parte i fari trovi le molle della H&R e il filtro sportivo...

diciamo che non è l'auto ideale per fare tuning, non a caso io non l'ho comprata con quello scopo...solo che col tempo mi sono un pò appassionato e allora ho messo i cerchi e ho pitturato le pinze...
      Ultima modifica di dario81; 05-05-2006, 12:25.

Commenta

EBBENE CI SONO PURE IO!!!!!!

Dai ragazzi non scoraggiatevi.....per la nostra macchina ci sono piu di 50 kit estetici.....il problema e che bisogna comprarli di importazione.......!!!!!
        è pieno di siti, basta frequentare il GETZCLUB.COM

IO non sono molto per PARAURTI, MINIGONNE, ALETTONI.......infatti cerco di modificare il piu possibile la mia molto artigianalmente, sullo stile GERMAN........infatti al piu presto entra in carrozzeria per piccoli ritocchi come il BAD-LOOK sull'anteriore e lisciatura baule posteriore con apertura dall'interno.....vetri oscurati e al piu presto cerchi a canale rovesciato........!!!

ATTUALMENTE monto un'assetto EIBACH -5 artigianalmente modificato, scarico sportivo REMUS doppio tondo 90cm, sostituzione centrale con un tubo dritto, filtro aria sportivo, oscuramento fanali posteriori, riverniciatura completa interni color alluminio, verniciatura completa modanature in plastica, modifica al paraurti anteriore artigianale, impianto stereo completamente "LANZAR", MENTRE tra poco l'abbasso ancora di 2cm........almeno raggiungo un assetto di -7cm!!!!!!!!

CIAO CIAO!!!!!

Ultima modifica di FLAX79; 21-05-2006, 11:37.
        La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

Mi aggiungo anche io!!
          Piacere, sono Luca, nuovo del forum..
          E sto cominciando a modificare la mia piccola Getz 1.5 CRDi...

Commenta

Anch'io ho ho il 1.5 crdi, modello vecchio, come quello in foto....Ammetto che l'ultimo è andato peggiorando....
            Cmq io per ora a parte qualche cavolatine esterna mi sono rifatto l'impianto audio....e vi assicuro che da questo punto di vistaè melgio di molte altre auto più comuni....

FLAX come hai fatto ad abbassarla così tanto??Dove hai trovato i pezzi??
            Cmq le molle ci sono anche del vogtland (o qualcosa del genere) che costano un po' meno e sono cmq buone....

Commenta

Assolutamente vecchio modello!!
              E' anche più "aggressiva" come linea, piace di più anche a me rispetto al modello nuovo..

X ora un paio di cavolatine esterne (griglia e forse tra poco i neon sottoscocca, qualche adesivo) qualcosa all'interno (pedaliera simoni, pomello sparco e 4 neon viola)..

Sto aspettando che arrivi la merce che ho ordinato al mio preparatore:
              cerchi 16" canale 7 OZ Superturismo WRC gommati 205-45 e assetto Apex omologato -3.5..

Poi si parla di rimappatura, filtro e scarico.. e una ventina di cavalli in più!

Commenta

Aspetta assetto Apex omologato??Spiegati meglio.....Sono molto interessato...

Ma come fai a montare cerchi del genere??Ti lasciano?

Commenta

assetto "omologato" nel senso che rientrando nei 3.5 cm di abbassamento massimo non devi dichiarare nulla, sotto i 3.5cm credo (non so bene come funziona la cosa) devi farlo annotare sul libretto, collaudi, motorizzazione, nulla osta della casa...

X i cerchi ho fatto la richiesta di nulla osta alla Hyundai e me l'hanno dato.. mi hanno detto che sulla mia potevo montare in alternativa ai 175-65 con cerchio da 14 (di serie) i 185 55 R15, i 195 50 R15 oppure i 205 45 R16..
                  e di sicuro io ho fatto richiesta x i 16!!

Commenta

Ma vai a.....
                    Io l'ho fatto un anno dopo l' uscita e mi hanno detto che non potevo....Morale mi sono preso dei 14 in lega....se avessi aspettato un po'....
                    éPoi cmq devi farti un giro in motorizzazione a farlo scrivere sul libretto...
                    Cmq non sapevo che fino a 3,5 fosse legale...
                    Quanto hai pagato l'apex??a me hanno proposto un votgland (non ho mai copito come si scrive) a 240montato e l'H&R a 310montato...

Commenta

Sto operando...
                    X